Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TommyvercttyGT

[Parkour/adventure] Custom Map (Demo) Evasione Dal Carcere

Recommended Posts

Salve a tutti!!!!! Visto che sto prolungando di molto la data di costruzione della mia custom map "Evasione dal carcere" ho messo il link della demo e dirvi si vi piace mentre continuo a costruirla.In pratica il personaggio principale :JONN TANNER*** assieme al suo amico MATT BAKER furono arrestati mentre cercavano la fuga su una Lamborghini Gallardo ma furono arrestati dalla polizia e portati in prigione perché hanno tradito la polizia, perché Tanner è un agente e perché hanno violato il codice della strada.Una volta portati in carcere i due agenti tentano la fuga dal carcere di una campagna lontano da tutto ed infine scappano per l'unica strada che ce e......IL RESTO DELLA MAPPA LA FARO NELL'EVASIONE DAL CARCERE 2,ma per ora devo finire la prima,la cui cercherò di fare molto dettagliatamente.

NON MI RESTA CHE DARVI IL LINK E SPERO CHE VI DIVERTIATE

 

http://www.mediafire.com/download.php?ptka3qnmc9y1jyu

 

***scusate per il nome ma non posso farci niente,dovrei cambiare quasi tutti i cartelli del gioco

AH E SCUSATE PER NON AVER COMBIATO LA MODALITA '-.-

ho modificato la modalità ed ho cambiato il link 

ed ho aggiunto anche un po di cibo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa molto carina... l'unica cosa è che devi mettere del cibo altrimenti in survival il player non dura molto... ah e si spawna con la creative, cambialo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Spawn sbagliato

2° Cambia il nome del personaggio Tanner che è stato copiato dalla serie di Driver.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Spawn sbagliato

2° Cambia il nome del personaggio Tanner che è stato copiato dalla serie di Driver.. 

Cosa c'entra?

Ora si hanno diritti anche sui nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra?

Ora si hanno diritti anche sui nomi?

1° Ti fa venir voglia di chiudere ed eliminare la mappa

2° E' meno originale.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Ti fa venir voglia di chiudere ed eliminare la mappa

2° E' meno originale.  :sisi:

Giusto, perché ora l'originalità si guarda dal nome di un personaggio, specie su Minecraft che è praticamente irrilevante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, perché ora l'originalità si guarda dal nome di un personaggio, specie su Minecraft che è praticamente irrilevante.

Si , allora io creo una custom dove il protagonista si chiama Capitano Price.. la gente secondo te non lo critica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Si , allora io creo una custom dove il protagonista si chiama Capitano Price.. la gente secondo te non lo critica? 

Ma pensi a quello che scrivi? o.O

Il nome in questo gioco è completamente irrilevante, se non tramite i libri/cartelli lasciati per la narrazione della trama/storia. Può chiamarsi anche il Duca XII di Francia, non fa una piega.

 

D'ora in poi, critici di custom map, inserite un nuovo argomento a cui dare un voto: il nome del personaggio.

 

[spoiler]Non inviare ulteriori messaggi, finiremmo soltanto con l'intasare inutilmente questo topic. Se proprio vuoi rispondermi, usa i messaggi privati[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta la mappa, aspetto con ansia la "non demo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta la mappa, aspetto con ansia la "non demo"

hahah ok  per quelli che hanno provato gia la demo farò la custom map dal punto di arrivo,cancellando il resto,cosi ce meno da scaricare,ma prima metterò quella completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Template non rispettato, chiudo e cestino.



Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=29']Custom Maps[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.