Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Blocchi Diagonali In Minecraft? Yay.

Recommended Posts

Ospite

penso che cambieranno lo stile di minecraft ma era ora che ci fossere

 

Ma cavolo, leggere prima di scrivere?
E' un programma esterno, non è MC!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa non mi è nuovissima, ho provato a smanettare un pò su NBTEdit e su MCEdit per i Cart-Spawner, ma non ci sono riuscito... o meglio sono riuscito a creare il cart con dentro il blocco (feel like a boss :3) ma poi non riesco a riprodurre quell' effetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si confermo!

 

 

Quoto! Del resto se ci pensate bene qualunque oggetto a bordo di un cart in salita è posto a 45°. Tra l'altro se avete visto nel primo video produce anche diversi glitch che fanno sparire i blocchi diagonali.

Si confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe non è che ci voleva un genio per capire che ha usato NBtedit, Ora smettiamo di parlare in questa discussione ormai vecchia e superflua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è questa. L'entità minecart può contenere dei blocchi. Con degli spawner dell'entità adatta e settando bene i valori, è riuscito a "stortare" i blocchi che sarebbero dentroal minecart.

Mai visto sethbling? Fa video su questi "easter eggs" complicati. Questo ha fatto qualcosa di simile.

che cosa fanno fare ai blocchi? o.o Li fanno stortare??? O_o  Semmai "storcere" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora dalla home si può commentare?
Chiudo, va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.