Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale98

[Terraria] Problemi Nel Creare Un Server Con Hamachi

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

 

Io e un mio amico abbiamo intenzione di creare un server di Terraria. Ma sia quando creo io il server, sia quando lo crea il mio amico, l'altro non riesce ad entrare nel server. So che è una cavolata creare un server: TerrariaServer.exe -> Seleziona mondo -> numero giocatori -> blabla. Abbiamo provato anche a disattivare i Firewall, ma il problema è sempre lo stesso. Chiedo a qualcuno più esperto di me se c'è un modo di risolverlo.

 

Ringrazio in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a controllare se il server usa l'ip di hamachi o è in locale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a controllare se il server usa l'ip di hamachi o è in locale :)

Come?

 

Ho scoperto comunque che se creo io il server, possono entrare altre persone (connettendosi al mio IP di Hamachi, port 7777), ma questo mio amico non riesce ad entrare. Quindi è un problema suo ma non so il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come?

 

Ho scoperto comunque che se creo io il server, possono entrare altre persone (connettendosi al mio IP di Hamachi, port 7777), ma questo mio amico non riesce ad entrare. Quindi è un problema suo ma non so il perché.

Deve avere problemi con hamachi, son comuni. Il suo pallino lo vedi verde? Senza punti esclamativi gialli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve avere problemi con hamachi, son comuni. Il suo pallino lo vedi verde? Senza punti esclamativi gialli?

Non è un problema di connessione, credo. Il suo pallino lo vedo verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche giorno fa anche con un mio amico dava questo problema con il mio server di minecraft... per caso ha windows 8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa anche con un mio amico dava questo problema con il mio server di minecraft... per caso ha windows 8?

Sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sa che hamachi rogna con windows 8... Speriamo risolvano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato su Internet un'ottima alternativa ad Hamachi: Evolve. Abbiamo provato a creare una rete con questo programma, e non abbiamo avuto alcun problema nel creare il server.

 

Per chi è interessato:

https://www.evolvehq.com/welcome

 

NB: Per quanto riguarda Terraria, un server può essere hostato sia da Hamachi che da Evolve contemporaneamente (anche se non è consigliato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.