Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

{Tork}lucario-kun

[Requests Topic][Chiuso]Lucario's Workshop

Recommended Posts

15/08/2013 - Servizio chiuso.
 
Apro un topic per le richieste grafiche :3
Non sono un professionista, tutt'altro. Comunque, se qualcuno volesse chiedere, sono qui. Basterà compilare il modulo qui sotto.


Tipo di lavoro: 
Colori:
Font:
Dettagli:
[b]Con l'invio di questo post accetto ad inserire i credit che mi saranno forniti con il lavoro in una zona visibile fintantoché userò il lavoro in questione.[/b]

Siate più precisi possibili.
Per "zona visibile" si intende la firma in caso di un forum, nella descrizione del canale in caso di YT e così via.
Aggiornerò questo primo post con feedback e i miei lavori.
[hr]
Lavori svolti
♣ GianTheSoldier ♣
[spoiler]
Avatar:
lR0Fn0m.png8HsGkew.png

Sign:
lrqs5FW.png
[/spoiler]

RavanelloMarrone:
[spoiler]
Banner YT
bCYRMau.jpg
 
Banner Profilo MCIta:
2ZhihqR.png
[/spoiler]

LelixSuper
[spoiler]
Avatar:
QJeKhJv.png

Banner YT:
eRKbAUr.png
[/spoiler]

Emanuele676
[spoiler]
Avatar:
wNvLmO7.png

Sign:
wMCwKUq.png
[/spoiler]
 
ElementalBlackWolf
[spoiler]
Banner YT:
emZ48v4.jpg
[/spoiler]
 
CaKy-The Cake Is Death
[spoiler]
Banner profilo MCIta:
igcmjZm.png
[/spoiler]
 
Rox666
[spoiler]
Banner Lista Server:
e21uTwU.png
 
Banner firma:
D7uJ68s.png
[/spoiler]
 
Devil Dante
[spoiler]
Copertina Facebook:
H8UsQnV.png
 
Banner profilo MCIta:
gZ0MgiA.jpg
[/spoiler]

mateos84
[spoiler]
Logo:
2DoSSqC.png
[/spoiler]
[hr]
Slot:
- DDominus22 (17-07-2013 10:15)
- CaKy-The Cake Is Death (17-07-2013 10:18)
- Assasin424 (20-07-2013 00:15)
[hr]
Doni in carte di Steam o oggetti TF2 sono ben accetti <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[b]16/07/2013 - Servizio riaperto. Pulita coda precedente, siete pregati di mandare nuovamente le vostre richieste.[/b]

 

Spero non sia necroposting :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:mi servirebbe un logo fatto così: una ruota di una bmx, una chiave inglese e uno skateboard sovrapposti come li ho scritti e sopra tutto una scritta non troppo grossa con scritto: Tuman Crew in stile graffiti ( quei disegni sui muri). Mi piacerebbe che il tutto fosse sul verde ma questo è un dettaglio quindi fai tu.
Con l'invio di questo ppst accetto di inserire i credit che mi saranno forniti

Edit: scusa non ho seguito il primo post spero che vada bene lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:mi servirebbe un logo fatto così: una ruota di una bmx, una chiave inglese e uno skateboard sovrapposti come li ho scritti e sopra tutto una scritta non troppo grossa con scritto: Tuman Crew in stile graffiti ( quei disegni sui muri). Mi piacerebbe che il tutto fosse sul verde ma questo è un dettaglio quindi fai tu.
Con l'invio di questo ppst accetto di inserire i credit che mi saranno forniti

Edit: scusa non ho seguito il primo post spero che vada bene lo stesso

2DoSSqC.png

 

Non è proprio graffiti (non si leggevano) e non sono proprio sovrapposti (:asd:), ma l'effetto generale non è malaccio, credo.

 

Pulitura eseguita. Sono 20 € :asd:

Lo staff non era pagato in biscotti? :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2DoSSqC.png
 
Non è proprio graffiti (non si leggevano) e non sono proprio sovrapposti (:asd:), ma l'effetto generale non è malaccio, credo.
 

Lo staff non era pagato in biscotti? :c

Non me lo immaginavo così ma comunque va bene!
Comunque posso metterlo in firma tra due sett quando torno dal mare? Lra sono da cell.
P.S. un'ultima cosa: mi potresti dirw il nome del carattere che hai usato per fare la scritta? È figgissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo immaginavo così ma comunque va bene!
Comunque posso metterlo in firma tra due sett quando torno dal mare? Lra sono da cell.
P.S. un'ultima cosa: mi potresti dirw il nome del carattere che hai usato per fare la scritta? È figgissimo

Fai pure, tanto lo lascio anche nel primo topic.

Il nome del carattere è "Hand of Sean".

Ti metto anche i crediti:

[i]Logo by [/i][url=http://minecraftitalia.net/forum/topic/55323-requests-topiclucarios-workshop/][b]{Tork}lucario98[/url][/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai pure, tanto lo lascio anche nel primo topic.
Il nome del carattere è "Hand of Sean".
Ti metto anche i crediti:

[i]Logo by [/i][url=http://minecraftitalia.net/forum/topic/55323-requests-topiclucarios-workshop/][b]{Tork}lucario98[/url][/b]
Gr mille ora provo a metterlo da cell ma credo che sclerero parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi fammi un banner (quello del forum sopra :asd: ) basta che ci sia scritto shoutbox , la creativita la lascia a te :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puoi fammi un banner (quello del forum sopra :asd: ) basta che ci sia scritto shoutbox , la creativita la lascia a te :asd:

Modulo, gg. <3

Non so lavorare senza una base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copertina forum
Colori: Negativo
Font: Cos'è?
Dettagli: A destra Truce baldazzi,nella posa più stupida che riesci a fare.
A sinistra Lil angels, come sopra.
In mezzo Gucci Boy e una scritta Swag rossa.

Accetto a bla bla bla

Il font è il carattere.

Colori negativo in che senso? Che ci vuoi un filtro stile pellicola in negativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi servirebbe una avatar youtube ed una immagine di copertina di Facebook con il font trickax in stile doom più o meno come c' è l' ho adesso però più figa vedi che puoi fare. Grazie

P.S. Se vuoi il mio canale lo trovi nella firma e tra i miei nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipo di lavoro: banner e logo YT
Colori: Possibilmente i due colori dello slime che ho come immagine di profilo
Dettagli: allora mi servirebbe una scritta stile la intro di MarcusKron (sfondo nero o grigio scuro non uniforme ma tipo con le linee che hai messo nella parte blu di Lelixsuper. La scritta deve esseere se possibile formata da slime (del colore del mio avatar di mc italia) deformati (stie.Marcuskron)Questo per banner YT.
Invece per il logo YT dovresti fare uno slime come questo (spero non sia spam sorry se lo è) http://www.planetminecraft.com/blog/minecraft-avatar-speedart---slickslime/ solo del colore della mia skin e al posto di quickslime scrivici Assasin424.
É tutto, spero non sia troppo difficile, ti chiedo solo una cosa dimmi se lo fai oppure è troppo difficile, se lo fai prenditi anche tutto il tempo del mondo.
Grazie in anticipo :D
P.S. Eventuali errori di ortografia sono causati dal cell D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe una avatar youtube ed una immagine di copertina di Facebook con il font trickax in stile doom più o meno come c' è l' ho adesso però più figa vedi che puoi fare. Grazie

P.S. Se vuoi il mio canale lo trovi nella firma e tra i miei nomi

Il modulo non c'è per bellezza.

 

Tipo di lavoro: banner e logo YT
Colori: Possibilmente i due colori dello slime che ho come immagine di profilo
Dettagli: allora mi servirebbe una scritta stile la intro di MarcusKron (sfondo nero o grigio scuro non uniforme ma tipo con le linee che hai messo nella parte blu di Lelixsuper. La scritta deve esseere se possibile formata da slime (del colore del mio avatar di mc italia) deformati (stie.Marcuskron)Questo per banner YT.
Invece per il logo YT dovresti fare uno slime come questo (spero non sia spam sorry se lo è) http://www.planetminecraft.com/blog/minecraft-avatar-speedart---slickslime/ solo del colore della mia skin e al posto di quickslime scrivici Assasin424.
É tutto, spero non sia troppo difficile, ti chiedo solo una cosa dimmi se lo fai oppure è troppo difficile, se lo fai prenditi anche tutto il tempo del mondo.
Grazie in anticipo :D
P.S. Eventuali errori di ortografia sono causati dal cell D:

Metto in lista.

 

Lunedì parto e torno Mercoledì, quindi per quei giorni non svolgerò richieste. Vedrò se fare qualcosa oggi e domani.

Ah, gli slot son pieni, evitate di far richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipo di lavoro: avatar YT e BG facebook
Colori: scuri principalmente nero con colori stile neon
Font: Trickax
Dettagli: per l' avatar se puoi vorrei una "M" metallizzata e sulla stanga di destra attaccato ma messo verticalmente dall' alto verso il basso "440" invece per il BG di facebook deve essere una scritta molto semplice se puoi in 3D se puoi sullo sfondo qualche striscia dei colori della scritta.

Scusa se ti scrivo questa richiesta ma l' ho solo messa sottoforma di modulo se poi riesci a farla mi contatti se no prenditi il tuo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Heyy! Molto salve io. Scusi ma io no parlare lingua sua.

Coomunque ciancio alle bande vorrei chiederti cortesemente se potresti farmi una piccola giffetta (sempre se le sai fare! Se no allora dimmelo che ti dico se mi fai un'altra cosa) semplicemente di un pollo che balla o fa delle mosse, come ti risulta più facile.

Ti ringrazio in anticipo e se non ti sono stato chiaro dimmelo che ti spiego un po' meglio (anche se non credo sia necessario)

Grazie in anticipo!

Bai bai

 

 

bla bla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, gli slot son pieni, evitate di far richieste.

 

 

Tipo di lavoro: avatar YT e BG facebook
Colori: scuri principalmente nero con colori stile neon
Font: Trickax
Dettagli: deve essere una scritta molto semplice se puoi in 3D se puoi sullo sfondo qualche striscia dei colori della scritta.

Scusa se ti scrivo questa richiesta ma l' ho solo messa sottoforma di modulo se poi riesci a farla mi contatti se no prenditi il tuo tempo.

 

 

 

Heyy! Molto salve io. Scusi ma io no parlare lingua sua.

Coomunque ciancio alle bande vorrei chiederti cortesemente se potresti farmi una piccola giffetta (sempre se le sai fare! Se no allora dimmelo che ti dico se mi fai un'altra cosa) semplicemente di un pollo che balla o fa delle mosse, come ti risulta più facile.

Ti ringrazio in anticipo e se non ti sono stato chiaro dimmelo che ti spiego un po' meglio (anche se non credo sia necessario)

Grazie in anticipo!

Bai bai

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.