Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

{Tork}lucario-kun

[Requests Topic][Chiuso]Lucario's Workshop

Recommended Posts

15/08/2013 - Servizio chiuso.
 
Apro un topic per le richieste grafiche :3
Non sono un professionista, tutt'altro. Comunque, se qualcuno volesse chiedere, sono qui. Basterà compilare il modulo qui sotto.


Tipo di lavoro: 
Colori:
Font:
Dettagli:
[b]Con l'invio di questo post accetto ad inserire i credit che mi saranno forniti con il lavoro in una zona visibile fintantoché userò il lavoro in questione.[/b]

Siate più precisi possibili.
Per "zona visibile" si intende la firma in caso di un forum, nella descrizione del canale in caso di YT e così via.
Aggiornerò questo primo post con feedback e i miei lavori.
[hr]
Lavori svolti
♣ GianTheSoldier ♣
[spoiler]
Avatar:
lR0Fn0m.png8HsGkew.png

Sign:
lrqs5FW.png
[/spoiler]

RavanelloMarrone:
[spoiler]
Banner YT
bCYRMau.jpg
 
Banner Profilo MCIta:
2ZhihqR.png
[/spoiler]

LelixSuper
[spoiler]
Avatar:
QJeKhJv.png

Banner YT:
eRKbAUr.png
[/spoiler]

Emanuele676
[spoiler]
Avatar:
wNvLmO7.png

Sign:
wMCwKUq.png
[/spoiler]
 
ElementalBlackWolf
[spoiler]
Banner YT:
emZ48v4.jpg
[/spoiler]
 
CaKy-The Cake Is Death
[spoiler]
Banner profilo MCIta:
igcmjZm.png
[/spoiler]
 
Rox666
[spoiler]
Banner Lista Server:
e21uTwU.png
 
Banner firma:
D7uJ68s.png
[/spoiler]
 
Devil Dante
[spoiler]
Copertina Facebook:
H8UsQnV.png
 
Banner profilo MCIta:
gZ0MgiA.jpg
[/spoiler]

mateos84
[spoiler]
Logo:
2DoSSqC.png
[/spoiler]
[hr]
Slot:
- DDominus22 (17-07-2013 10:15)
- CaKy-The Cake Is Death (17-07-2013 10:18)
- Assasin424 (20-07-2013 00:15)
[hr]
Doni in carte di Steam o oggetti TF2 sono ben accetti <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[b]16/07/2013 - Servizio riaperto. Pulita coda precedente, siete pregati di mandare nuovamente le vostre richieste.[/b]