Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

Che Pacchetto Ftb Mi Consigliate Per Server Towny?

Domanda

Salve a tutti. Come da titolo, io e un mio amico vorremmo aprire un server towny-GdR con l'FTB, ma non sappiamo che launcher utilizzare. Siamo indecisi tra i primi 3 (YogBox, Ultimate o DireWolf20), ma aspettiamo vostri consigli :D

P.S. Il consiglio basatelo anche sul singleplayer :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vorrei il parere di piú persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono sempre trovato bene coll'FTB standard (ora ho installato le mod manualmente ma su per giu sono quelle ) .
Poi dipende se sai come funzionano tutte le mods , ho provato anche la yogbox ma non mi piace tanto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e dico SE hai un server potente Ultimate non ti darà noie tranne forse la gregtech che ti farà sclerare, mentre per un server di media potenza e se vuoi i classici crafting ti consiglio Direwolf20 che è anche quella su cui gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e dico SE hai un server potente Ultimate non ti darà noie tranne forse la gregtech che ti farà sclerare, mentre per un server di media potenza e se vuoi i classici crafting ti consiglio Direwolf20 che è anche quella su cui gioco ;)


Nah, dubito che sará un server molto potente, comunque ho scelto la Ultimate :sisi: Grazie mille a tutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La nuova tekkit è figherrima... Te la consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimate è bello ma sono ben 90 mod!!! Un mio amico gioca a DireWolf e dice che è molto bella e meno mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.