Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

[Premium] Yjad

Recommended Posts

Segnalo il player Yjad perchè, nonostante io lo colpissi da meno di un blocco con una spada di ferro knok II, non subiva alcun danno. E' avvenuto in un orario compreso tra le 13:15 e le 13:20 corrente giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo il player Yjad perchè, nonostante io lo colpissi da meno di un blocco con una spada di ferro knok II, non subiva alcun danno. E' avvenuto in un orario compreso tra le 13:15 e le 13:20 corrente giorno.

È un bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bug

In realtà non mi è mai accaduto con nessuno, se non con lui (e questa è anche la seconda volta; anche ieri sera è successa la stessa cosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va, faccio che unire la mia di segnalazione verso Yjad.

Secondo me usa forcefield, mi colpiva da girato e a Tp2 appena entrava nel suo raggio di azione...

In effetti, appena si avvicinava sembrava che colpiva da solo, pure mentre scriveva un messaggio, dopodichè si è allontanato di poco e ha smesso. E' andato avanti sempre così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo terrò d'occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di dire cose false. Siete solamente ridicoli. Perchè inventare? qual'è lo scopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di dire cose false. Siete solamente ridicoli. Perchè inventare? qual'è lo scopo?


Così a brucio... Qualche dubbio lo ho... Questi giocatori li conosco e sanno come giocare... Sanno anche riconoscere chi usa trucchettini... Quindi boh :) c'è da dire che negli HG gira gente che usa cheat molto scarsa ad usarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così a brucio... Qualche dubbio lo ho... Questi giocatori li conosco e sanno come giocare... Sanno anche riconoscere chi usa trucchettini... Quindi boh :) c'è da dire che negli HG gira gente che usa cheat molto scarsa ad usarli...

Skull io non è che ho sospetti, io mi sono tolto la gm e mi ha colpito all'istante, quindi o ha una super vista raggi x oppure usa forcefield.
Io sarei per la seconda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ripeto che le segnalazioni dovrebbero essere luoghi dove la gente segnala e se ne sta poi zitta, evitando commenti che potrebbe evitare.
Ripeto, chi di dovere controllerà, evitate flood o off topic o comunque commenti inutili alla segnalazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo notato questa discussione ma Yjad lo avevo già bannato che come jackpoint mi son tolto il gamemaker (trucco troppo facile) e colpiva uno da davanti e me da dietro ergo

 

mb2tjm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai usato forcefiled -.-" Colpisco da dietro?!? Niente video nè altro, niente prove, su quali basi fate questo?
Cioè, non potete solo dicendo "l'ho visto" perchè è la vostra parola contro la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io non ho mai usato forcefiled -.-" Colpisco da dietro?!? Niente video nè altro, niente prove, su quali basi fate questo?
Cioè, non potete solo dicendo "l'ho visto" perchè è la vostra parola contro la mia.

 Log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai usato forcefiled -.-" Colpisco da dietro?!? Niente video nè altro, niente prove, su quali basi fate questo?
Cioè, non potete solo dicendo "l'ho visto" perchè è la vostra parola contro la mia.

Sorry

[spoiler]

1y.png

2y.png

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lollare /\

Comunque le prove vengono anche da operatori e admin, il abn rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry

[spoiler]

1y.png

2y.png

[/spoiler]

ora ho scoperto che grafica hanno i log XD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per una volta, prima di chiudere, sarebbe bello vedere la risposta di certi-

Smettetela di dire cose false. Siete solamente ridicoli. Perchè inventare? qual'è lo scopo?

-individui...

 

Ma temo sia istigazione al fleim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai usato forcefiled -.-" Colpisco da dietro?!? Niente video nè altro, niente prove, su quali basi fate questo?
Cioè, non potete solo dicendo "l'ho visto" perchè è la vostra parola contro la mia.

La parola di un operatore o Admin basta e sovrasta quella di un utente. Nel tuo caso sei anche ridicolo... È lo dico con cognizione di causa vedendo quello che hai scritto e i log qui sopra. Bada, il mio ridicolo a te non è un insulto visto che dico la verità... Il tuo ridicoli ai ragazzi qui sopra lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.