Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sirkdow

[Presentazione] Intem Map

Recommended Posts

il progetto è abbandonato.

qualcuno chiuda il topic.

hell davvero continui a pagare il sito con una scimmia?  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il progetto è abbandonato.

qualcuno chiuda il topic.

hell davvero continui a pagare il sito con una scimmia?  :rotfl:

Io non lo pago più. Ho pagato 75cent al' inizio e basta. :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace abbia chiuso anche questo :/

La community italiana dovrà aspettare ancora per il proprio clan di builder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La fine di una possibile grande era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace abbia chiuso anche questo :/

La community italiana dovrà aspettare ancora per il proprio clan di builder

ha chiuso per abbondanza di BM, non carenza di builder

 

La fine di una possibile grande era.

anche andando avanti non sarebbe stata un era certamente d'oro, ma sei in ogni topic? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

anche andando avanti non sarebbe stata un era certamente d'oro, ma sei in ogni topic? :asd:

 

Infatti il mio "possibile" era a come vi eravate presentati. Sembravate "buoni".

Ovvio, seguo "Visualizza i nuovi contenuti", sono settimane che non vado per il forum normale  :asd: Se no, mi perdo le discussioni più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il mio "possibile" era a come vi eravate presentati. Sembravate "buoni".

Ovvio, seguo "Visualizza i nuovi contenuti", sono settimane che non vado per il forum normale  :asd: Se no, mi perdo le discussioni più importanti.

Purtroppo emanuele.. per creare una cosa in italia ci vuole gente seria.. non bimbiminchia , e il 70% della comunità italiana è bimbaminchia o poco affidabile. Di conseguenza prima o poi prenderai con te un deficente che ti farà mandare a monte il progetto , perché qui nel nostro paese l' opportunità è poca o nulla. 

[spoiler]Soprattutto se il deficente è quello con cui lo crei.

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo emanuele.. per creare una cosa in italia ci vuole gente seria.. non bimbiminchia , e il 70% della comunità italiana è bimbaminchia o poco affidabile. Di conseguenza prima o poi prenderai con te un deficente che ti farà mandare a monte il progetto , perché qui nel nostro paese l' opportunità è poca o nulla. 

[spoiler]Soprattutto se il deficente è quello con cui lo crei.

[/spoiler]

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo emanuele.. per creare una cosa in italia ci vuole gente seria.. non bimbiminchia , e il 70% della comunità italiana è bimbaminchia o poco affidabile. Di conseguenza prima o poi prenderai con te un deficente che ti farà mandare a monte il progetto , perché qui nel nostro paese l' opportunità è poca o nulla. 

[spoiler]Soprattutto se il deficente è quello con cui lo crei.

[/spoiler]

ogni riferimento a Sirkdow, Sirkdow o Sirkdow è puramente casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Sirkdow
      Nome File: [Survival][1.5.2] Sinedria Island [3000+ Dls!]
      File Submitter: Sirkdow
      File Submitted: 26 mag 2013
      File Category: Custom Maps
      Link Esterno: http://adf.ly/JgrKX
       


      Per rimanere constantemente aggiornato su Sinedria e Sinedria 2 Seguimi su Twitter!

      Introduzione
      In un oceano lontano, ai confini dei chunk di generazione, sorge una Mappa: Sinedria Island.
      Sinedria è un complesso di isole formate da : Sin, le isole minori ed Edria, l'isola maggiore. E' quì che sorge l'immensa montagna di Edriasin.

      Crea la tua casa!
      Esplora vaste Isole!
      Trova Centinaia di tesori!
      Scopri segreti tramite i diari!
      Riporta alla luce Antiche Rovine!
      Sopravvivi!
      Indaga sui segreti di Sinedria!

      Support Me! Clicca su Download Per Supportarmi!
      -Download-Ultima Versione (v0.9.5)
      (Per scaricare la mappa attendere 5 sec. e cliccare su "Avanti")

      (Ex) Official Topic (colsed)
       
      Click here to download this file
    • Da NovaPazza
      Nome File: [1.6+] [PvP] The Collectioner
      File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/22716-novapazza/]NovaPazza[/url]
      File Submitted: 18 lug 2013
      File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
       

      Seconda mappa di Intem, anche questa PvP, ma verrà aggiornata questa, inoltre presenta delle peculiarità, non sarà la solita bridge battle.
      Qui le regole e le meccaniche (QEUSTE ULTIME MOLTO IMPORTANTI!)

      [spoiler]
      Ciao a tutti, queste sono le regole e le meccaniche di gioco di "The Collectoner". Se volete, potete mettervi in creative mode mentre leggete questo. Partiamo con le meccaniche:

      1 - COLLEZIONA!
      Bene, ci sono 5 isole volanti: 2 isole principali (una per team),2 isole "di ferro" dove puoi collezzionare ferro stando sulle pressure plates. C'è un' altra isola, la più importante. ci sono due pressure plates: Una di bedrock e una di diamante. Stando su quella di diamante, dopo 7 secondi che rimanete ININTERROTTAMENTE sulla pressure plate, riceverete un diamante. sull' altra invece, sacrificherete TUTTI i pezzi di ossidiana per una pozione di forza. Attenzione: Li scrificherete tutti, quindi se ne volete più di una DROPPATE i pezzi di ossidiana in più e andate sulla pressure plate,e rifatelo fino a quando volete. Questo processo è VOLONTARIO.

      2 - COMMERCIA!

      Bene, puoi commerciare con i villager che sono SOPRA (uno) e DENTRO (2) le sfere sotto le isole principali loro commerciano armature, armi, blocchi, "power up" e cibo (Due oggetti sono....beh, a dir poco OP, ma sono estremamaente rari da ottenere: dovresti avere 16 nether bricks, ma in ogni isola ce ne sono solo 15, quindi dovresti rushare con un piccone di ferro PRIMA che il tuo avversario si prenda i suoi nether bricks.

      NOTA: Puoifar cadere i villaggeri, quindi assicurati che il tuo avversario non sia nella tua sfera!

      3 - CATTURA LA BANDIERA!

      Quindi, Hai le pozioni, hai gli strumenti ma....Come vincere? semplice, ci sono 4 isole che non abbiamo menzionato, a due a due sulla stessa altezza. Devi (sempre se vuoi vincere :P ) andare sull' isola immediatamente sopra all' isola principale avversaria, premere il bottone e ottenere la bandiera. (La bandiera non è un item effettivo, e il bottone non dirà nulla, in modo da rendere il gioco più difficile), dopodichè, vai nell' isola ancora più in alto che ha il colore avversario e premi il bottone per vincere!

      NOTA: se muori, la bandiera viene persa, e dovrai ricliccare il bottone sopra l' isola avversaria per riottenerla.
      [/spoiler]

      Crediti:
      ~ NovaPazza (Ideatore, costruttore, e redstoner, insomma ho fatto tutto io)
      ~ Sirkdow (Playtest)

      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/346-16-pvp-the-collectioner/]Click here to download this file[/url]
    • Da NovaPazza
      Seconda mappa di Intem, anche questa PvP, ma verrà aggiornata questa, inoltre presenta delle peculiarità, non sarà la solita bridge battle.
      Qui le regole e le meccaniche (QEUSTE ULTIME MOLTO IMPORTANTI!)
      Crediti:
      ~ NovaPazza (Ideatore, costruttore, e redstoner, insomma ho fatto tutto io)
      ~ Hellred (Playtest, tanti playtest.)
      MAPPA INTEM©
    • Da deletedprofile
      ATTENZIONE non  aggiornerò più questo topic con le nuove costruzioni, gli interessati si iscrivano al mio canale youtube in cui faccio video timelapse, tutorial,ecc.. sempre in tema building ATTENZIONE
       
      costruzione 2 casa di allenamento [SPOILER]
      [/SPOILER] 
      costruzione 3 cattedrale paleo-gotica [SPOILER]

      [/SPOILER]
       
      costruzione 4 villaggio per server in costruzione [SPOILER]
      [/SPOILER]
       
      costruzione 5 Fortezza costiera
      [SPOILER]
      [/SPOILER]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.