Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lukasss93

Id Blocchi E Items

Recommended Posts

Ciao a tutti, non sapendo cosa fare, ho creato questo progetto che raccoglie tutti gli ID dei blocchi e items di minecraft... se avete suggerimenti su come migliorare questo progetto, non esitate a dirmelo!

Grazie per l'attenzione.

 

Ecco il link: http://www.lucapatera.it/progetti/minecraft/mcids/

 

Ps: non è assolutamente spam o pubblicità, è solo una agevolazione per tutti quelli che giocano a minecraft.

Pps: per evitare disguidi, sono stato autorizzato da goldr, poi se non vi piace questa cosa, posso anche rimuoverla.

Ppps: a breve aggiungerò gli id delle pozioni e i crafting

Pppps: troppi ps sto scrivendo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esiste già una pagna così sulla wiki.... Mostra anche enchant e pozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non sapendo cosa fare, ho creato questo progetto che raccoglie tutti gli ID dei blocchi e items di minecraft... se avete suggerimenti su come migliorare questo progetto, non esitate a dirmelo!

Grazie per l'attenzione.

 

Ecco il link: http://www.lucapatera.it/progetti/minecraft/mcids/

 

Ps: non è assolutamente spam o pubblicità, è solo una agevolazione per tutti quelli che giocano a minecraft.

Pps: per evitare disguidi, sono stato autorizzato da goldr, poi se non vi piace questa cosa, posso anche rimuoverla.

Ppps: a breve aggiungerò gli id delle pozioni e i crafting

Pppps: troppi ps sto scrivendo XD

 

 

Diciamo che stai facendo più che altro una traduzione non tanto una lista  :sisi:  Però l'idea è carina dai magari viene fuori qualcosa di carino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cos'è lo shop di Lukasss

Bella idea comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.