Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MayuriK

Come Contare Blocchi?

Domanda

Salve!

In alcune città di server towny quando mettevano un progetto da costruire ci allegavano una lista dettagliata dei blocchi necessari (es: 10000 stone brick, 200 glowstone etc.)

Come si fa?

Credo si usi MC edit, ma non ne sono sicuro, qualcuno può aiutarmi?

Grazie. :fermosi:

MayuriK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

MayuriK, il 06 Mag 2013 - 17:05, ha scritto:Salve!In alcune città di server towny quando mettevano un progetto da costruire ci allegavano una lista dettagliata dei blocchi necessari (es: 10000 stone brick, 200 glowstone etc.)Come si fa?Credo si usi MC edit, ma non ne sono sicuro, qualcuno può aiutarmi?Grazie. MayuriK

quando ho visto il tuo avatar ho fatto un salto di gioia! ciao edo, comunque non so aiutarti. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MayuriK, il 06 Mag 2013 - 17:05, ha scritto:Salve!In alcune città di server towny quando mettevano un progetto da costruire ci allegavano una lista dettagliata dei blocchi necessari (es: 10000 stone brick, 200 glowstone etc.)Come si fa?Credo si usi MC edit, ma non ne sono sicuro, qualcuno può aiutarmi?Grazie. MayuriK

quando ho visto il tuo avatar ho fatto un salto di gioia! ciao edo, comunque non so aiutarti. D:

We, bene sono contento, ma potevi anche chiedermelo su steam, mi hai fatto sperare che qualcuno mi avesse risposto! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho visto il tuo avatar ho fatto un salto di gioia! ciao edo, comunque non so aiutarti. D:


Allora non postare.

Salve!
In alcune città di server towny quando mettevano un progetto da costruire ci allegavano una lista dettagliata dei blocchi necessari (es: 10000 stone brick, 200 glowstone etc.)
Come si fa?
Credo si usi MC edit, ma non ne sono sicuro, qualcuno può aiutarmi?
Grazie. :fermosi:
MayuriK


Si, quando selezioni l'area ti viene automaticamente scritto quanti blocchi sono e quali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Simsure
      Ok avrei questo problemino,nel creare una mappa con mc edit abbastanza grande,mi insorge il problema che si vado troppo distante in diverse direzioni epr larghezza trovo degli alti muri arancione semi trasparenti che se superati non mi fanno piazzare blocchi
      non so cosa siano io li chiamo limiti di mc edit.
      ma mi servirebbe davvro andare oltre quei limiti sapete aiutarmi?
    • Da gianlucale
      Perchè molti pensano che usare mc edit o simili viene considerato cosa orribile nelle custom map?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.