Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Diamante_Black

Come Far Prendere In Mano Un Blocco A Un Endermen

Domanda

Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per far prendere in mano un blocco a un Endermen di mia volontà

Intendo  che voglio che sia io a decidere che blocco e in quale momento farglielo prendere

Grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Penso che serva un po' di fortuna. Comunque il modo piu consigliabile e' mettergli il blocco scelto (attento a sceglierlo tra quelli che puo prendere) oppure circondalo (rinchiudilo in una gabbia fatta) del blocco scelto.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon fire ha ragione,puoi fare o così oppure glielo piazzi davanti e speri che il dio minecraftoso glielo faccia prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che serva un po' di fortuna. Comunque il modo piu consigliabile e' mettergli il blocco scelto (attento a sceglierlo tra quelli che puo prendere) oppure circondalo (rinchiudilo in una gabbia fatta) del blocco scelto.

Ciao!

Devi avere molta fortuna , anche chiuso gli enderman si teletrasportano :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che gli Enderman non possono raccogliere tutti i blocchi, ma solo erba, terra, micelio, sabbia, ghiaia, argilla, fiori, funghi, cactus, zucche, meloni e TNT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che gli esploda una TNT in mano a quei brutti ceffi,

 

---Fine OT----

Comuqnue ci sono più probabilità se ci sono tanti di quei blocchi intorno al suo passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da greg065
      Ciao a tutti, nel mio server bukkit ho notato che il plugin essentialsantibuild non fa costruire o distruggere a nessun player da nessuna parte che è utilissimo ma...
      Il problema è che io voglio che in una zona i player possano costruire ma essentials lo vieta ovunque
       
      Ho già provato con worldguard a permettere la possibilità di costruire ma niente da fare essentials prevale su worldguard
      C'è un modo per ovviare a questo problema? Devo per forza eliminare essentials antibuild? Il problema è che se lo elimino dovrò creare tantissime zone con worldguard per non far costruire ai player e ci vorrà molto tempo...

    • Da paoloofgubbio
      Ciao a tutti,
      innanzi tutto vi ringrazio per il piccolo spazio dedicatomi.
      Vorrei spiegarvi il problema: da qualche giorno con i miei amici abbiamo creato un piccolo server usando Hoopla Hosting (da 10 slot) ed abbiamo iniziato una mappa con le isole (inserendo un seed trovato in rete).
      Dopo qualche giorno di gioco (e di costruzioni massive) si è presentato un bug gigantesco: su una di queste isole (quella che frequentavamo di più) appare questo "cratere" (in realtà una serie di crateri)
       
       
      che come ci si finisce dentro si blocca praticamente tutto (gli animali, gli oggetti, i mostri diventano come immobili).
      Dopo un po il server salta e appare questa schermata:
       

       
      Quando ci si riconnette, si riappare sempre li, sullo stesso punto, sempre impossibilitati a muoversi.
       
      Ho anche un immagine di come appare durante la notte:

       
      Non usiamo Mod.
      Qualcuno è così gentile e disponibile da dirmi come posso risolvere il problema?

      Grazie mille in anticipo da parte mia e degli altri 8 "picconatori" :)
    • Da Thelordcreeper
      Ragazzi aiuto! Dopo aver spento il computer per uscire e chiuso il gioco di minecraft,quando l'ho riaperto una volta tornato e aperto il mio mondo mi sono accorto che non mi faceva più piazzare alcun blocco salvo le rotaie e che non potevo prendere nessun item dal menù creative. Non so cosa sia successo,conosco Minecraft dal 2011 e so bene come muovermi e tutte le opzioni,ma questa modalità di non poter prelevare nulla ne piazzare l' avevo sentita dallo youtuber DukePool,in uno dei suoi tanti video sugli snapshot,inserendo un codice tipo "/gamemode" ma con un seguito diverso e mi pare che non fosse un numero. Sono disperato vi prego aiutatemi per 10 punti....!!!!!
    • Da [email protected]
      ragazzi stavo facendo una mappa e ho trovato dei blocchi  strani  vorrei sapere se qualcuno sa come fare ad ottenerli sono  delle lampade messe in a rombo le troverete nella mappa di bigre the dropper 2
      vorrei sapere come si fanno mi potete fare un video tutorial
    • Da orazio1699
      Voglio specificare che questa è a mia prima custom map e che accetto tutti tipi di commenti su di essa e spero che sia di vostro gradimento comunque per qualsiasi problema contattatemi alla mia mail
      DOWNLOAD LINK: http://www.mediafire...sg258vdo5d4oskk
      E-MAIL: [email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.