Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Miao

Server Funzionante E Poi No? Aiuto Pls!

Domanda

Ho sclerato letteralmente per 2-3 anni cercando di portforwardare la porta 25565 (quella di mc)

Qualche giorno fa ho trovato il sito portforward.com ed ho visto la guida che avevano si minecraft

Sapevo già tutto, è solo che alla fine diceva di entrare con l' Ip pubblico invece di quello privato 192.168.2.1!

Ho quindi ri-settato ol mio router, ho settato lo Smart Firewall del mio Norton 360 2013 con licensa completa (l'antivirus) e windows firewall

Ed ha funzionato!

Ed ecco il punto: prima di provarlo con un mio amico sono andato su whatsmyip.org e andando a "Port Scanners" e infine "Game port test". Mi ha detto che la porta Minecraft era accessibile e la riga dove c'era Minecraft era verde.

Ho quindi provato il server e andava tutto bene.

Dopo sono riandato a quel sito e stavolta mi dice Timeout (Blocked)

(proprio copiato e incollato :))in arancione

Non so se questo influisce sul fatto che il server sia accessibile o no, perchè non ho provato da quando mi dice questo.

Quindi se qualcuno ha un server portforwardato funzionante, che potrebbe andare a quel sito ( http://www.whatsmyip.org/port-scanner/games/ )e dirmi se a lui minecraft è verde o arancione?

Oppure in PRO in questo argomento mi potrebbe aiutare?

Soprattutto io non ho fatto niente da quando la scritta era verde a quando è arancione!

 

Grazie in anticipo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.