Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Forzanapoli722

Minecraft Mod Urgente!

Domanda

Ragazzi ho Minecraft aggiornato alla versione 1.5.2 con il Forge Mod Loader installato. Ho provato a installare Not Enough Items credo che conoscete questa MOD è quella che fa vedere come si craftano gli oggetti. Comunque ho messo i due File Java che ho scaricato nella cartella %appdata%/Roaming/.minecraft/coremods solo che quando apro Minecraft all'inizio esce normale poi esce scritto Mojang ma solo per 1 secondo e poi diventa la schermata nera! Come devo fare ho provato a installare anche altre MOD come la IndustrialCraft oppure My more Ores MOD ecc...ecc... ma mi da lo stesso problema! Aiutatemi sono disperato perchè secondo me Minecraft senza  MOD dopo un pò ti scoccia giocarci quindi... Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts



Ragazzi ho Minecraft aggiornato alla versione 1.5.2 con il Forge Mod Loader installato. Ho provato a installare Not Enough Items credo che conoscete questa MOD è quella che fa vedere come si craftano gli oggetti. Comunque ho messo i due File Java che ho scaricato nella cartella %appdata%/Roaming/.minecraft/coremods solo che quando apro Minecraft all'inizio esce normale poi esce scritto Mojang ma solo per 1 secondo e poi diventa la schermata nera! Come devo fare ho provato a installare anche altre MOD come la IndustrialCraft oppure My more Ores MOD ecc...ecc... ma mi da lo stesso problema! Aiutatemi sono disperato perchè secondo me Minecraft senza  MOD dopo un pò ti scoccia giocarci quindi... Grazie in anticipo!

Guarda, neppure io non sono mai riuscito a mettermi le mod, anche perché le uso molto poco, comunque prova a usare Skydaz, è un sito nel quale ti installa tutte le mod automaticamente, lo uso da molto e non mi ha mai dato problemi

[SPOILER]Se non posso consigliare Skydaz perché illegale o quantaltro  vi chiedo di avvertirmi poiché non lo so,così censuro il commento ;) [/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho Minecraft aggiornato alla versione 1.5.2 con il Forge Mod Loader installato. Ho provato a installare Not Enough Items credo che conoscete questa MOD è quella che fa vedere come si craftano gli oggetti. Comunque ho messo i due File Java che ho scaricato nella cartella %appdata%/Roaming/.minecraft/coremods solo che quando apro Minecraft all'inizio esce normale poi esce scritto Mojang ma solo per 1 secondo e poi diventa la schermata nera! Come devo fare ho provato a installare anche altre MOD come la IndustrialCraft oppure My more Ores MOD ecc...ecc... ma mi da lo stesso problema! Aiutatemi sono disperato perchè secondo me Minecraft senza  MOD dopo un pò ti scoccia giocarci quindi... Grazie in anticipo!

 

 

Guarda, neppure io non sono mai riuscito a mettermi le mod, anche perché le uso molto poco, comunque prova a usare Skydaz, è un sito nel quale ti installa tutte le mod automaticamente, lo uso da molto e non mi ha mai dato problemi

[SPOILER]Se non posso consigliare Skydaz perché illegale o quantaltro  vi chiedo di avvertirmi poiché non lo so,così censuro il commento ;) [/SPOILER]

Da quanto so molti sconsigliano Skydaz.

Comunque, se sei premium puoi usare MultiMC o Magic Launcher o altri launcher che installino da soli le mod (MultiMC ad esempio ti da una lista di Forge e scarica ed installa la versione desiderata).

Se sei SP cerca qualche guida sul tubo, o segui le istruzioni nei post delle mod. Installare delle mod è estremamente semplice, basta seguire attentamente i passi descritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, molte mod che hai citato non sono per la 1.5.2 ma solo per la 1.4.7, per la NEI ti dico solo che da problemi a tutti perche stranemente è incompatibile con molti forge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.