Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Shadowcreeper

(1.5.2) Shadow's Mod

Domanda

Ciao a tutti! Ho creato una mod che aggiunge delle cose: cibo,oggetti,blocchi, minerali....

 

La mod non è completa cioè forse aggiungerò qualcosa tipo:

 

smeraldo,zaffiro.....

 

283853_371837432922993_1711237490_n.jpg247005_371837442922992_1039933779_n.jpgCome potete vedere nel primo screen ci sono anche nuovi oggetti , nel secondo nuovi mob.

 

La mod ha altre cose  però ho fatto lo screen solo a quelle cose.

 

La mod è per gli Sp e Premium (io sono Sp) . Il download winrar si mette in una cartella di minecraft chiamata mods , vi serve minecraft forge per farla partire.

 

I crafting basta chiedermelo e vi  dico anche dove si trovano i vari minerali.

 

 

Ecco il download:

 

http://www.mediafire.com/download.php?vb1zz3zzg1b682v

 

Ecco il download dei crafting:

 

http://www.mediafire.com/view/?t9lbgeo7mi6l1pp

 

 

 

:ahsisi:   passate per provare la mia mappa Parkour http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/375-shadows-parkour/ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il trolley creeper non esplode perché volevi così o perché non ci sei riuscito? :asd: Comunque ti consiglio di aggiungere effetti unici per attirare l'attenzione di più gente


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

non sapevo come fare l'esplosione cosi ho detto è un troll creeper che trolli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il Troll Creeper essendo un troll non esplode ma ti viene addosso facendo danni e lo zombi rimani uguale (nessun spoiler sul drop del troll creeper)


Il trolley creeper non esplode perché volevi così o perché non ci sei riuscito? :asd: Comunque ti consiglio di aggiungere effetti unici per attirare l'attenzione di più gente


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mob hanno per caso effetti particolari?

Si il Troll Creeper essendo un troll non esplode ma ti viene addosso facendo danni e lo zombi rimani uguale (nessun spoiler sul drop del troll creeper)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunge 2 nuovi mob lo zombie con la maglia rossa e il troll creeper, 3 nuovi minerali rubino fireore shadowore inventati da me (tranne il rubino), nuove armature di questi minerali con gli items e degli items nuovi solo per il fireore e shadowore che sono il martello e la falce, e il pugnale, nuovi cibi latte al cioccolato torta al cioccolato (si mangia direttamente) e barretta di cioccolato e lo stick di ossidiana per il fireore e il drop dei blaze per lo shadowore e 3 nuovi blocchi dei minerali

i mob hanno per caso effetti particolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa aggiunge la mod?

Aggiunge 2 nuovi mob lo zombie con la maglia rossa e il troll creeper, 3 nuovi minerali rubino fireore shadowore inventati da me (tranne il rubino), nuove armature di questi minerali con gli items e degli items nuovi solo per il fireore e shadowore che sono il martello e la falce, e il pugnale, nuovi cibi latte al cioccolato torta al cioccolato (si mangia direttamente) e barretta di cioccolato e lo stick di ossidiana per il fireore e il drop dei blaze per lo shadowore e 3 nuovi blocchi dei minerali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si vedono gli screens. (almeno io...) se mi puoi dare il link dell'immagine.....

puoi vederli semplicemente aprendo il download del crafting che fa vedere tutti i crafting 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un voto alla mod?

non si vedono gli screens. (almeno io...) se mi puoi dare il link dell'immagine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lelix la mia mod aggiunge cose che altre mod non hanno tipo lo shadow ore il fire ore lo zombie con la maglia del creeper e il creeper troll face

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mod inutile ormai ci sono migliaia di mod simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono registrato su mediafire ora come faccio a darvi il download? ho messo anche il file ma come vi passo il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un idea su microsoft world potrei mettere le immagine del crafting  che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I crafting basta chiedermelo e vi  dico anche dove si trovano i vari minerali.

Ti costa tanto scriverli nel primo messaggio senza bisogno di chiederteli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok però non so come si fa io non sono registrato a mediafire (sempre se si deve registrare)

Si bisogna registrarsi, una volta che ti sei registrato clicchi su "Add files" e quando si completa il caricamento tu metti il link nel tuo post principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok però non so come si fa io non sono registrato a mediafire (sempre se si deve registrare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Facebook quando ho dato la mod al mio amico è bastato solo cliccare sopra alla scritta senza mediafire

si su facebook, ma se vuoi darl a tutti devi caricarla su mediafire o siti simili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Facebook quando ho dato la mod al mio amico è bastato solo cliccare sopra alla scritta senza mediafire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.