Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

Oculus Rift - Realtà Virtuale In Minecraft

Recommended Posts

Girovagando per internet ho trovato questo:

 

[spoiler]Team-Fortress-2-Oculus-Rift.jpg[/spoiler]

 

Si tratta di un casco per la realtà virtuale di nuova concezione, il cui prototipo ha già ricevuto l'approvazione di nomi importanti del settore come quelli di John Carmack (Id Software), Cliff Bleszinski (Epic) e Gabe Newell (Valve).

Come vedete dall'immagine è già stato implementato in TF2, ma anche in altri tipo Half Life, Doom e anche il Mojangoso 0x10c.

 

Poi mi sono imbattuto in questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=8RN7PD2qiJE

 

Con le giuste mod e un pc che regge bene la Sonic Ether, e ovviamente il caschetto, potrete giocare a Minecraft in un modo più che unico.

 

I giocatori più entusiasti forse vorranno correre a dare il loro contributo, ma è bene ricordare che il finanziamento serve a creare un kit di sviluppo, non il prodotto commerciale finito. In ogni caso chi verserà almeno 300 dollari ne riceverà un esemplare insieme a una copia di Doom 3.

 

Per gli utonti proprio utonti la visione, una volta indossato il casco, sarà in uno schermo unico visto che il cervello (se vi funziona correttamente) unirà le immagini catturate dai vostri occhi.

 

Che ve ne pare?

Io lo trovo fantastico.

 

 

See Ya.

 

 

Info da http://www.tomshw.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figata su minecraft,figuriamoci su battlefield  :fermosi:

 

Ciao!  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girovagando per internet ho trovato questo:

 

[spoiler]Team-Fortress-2-Oculus-Rift.jpg[/spoiler]

 

Si tratta di un casco per la realtà virtuale di nuova concezione, il cui prototipo ha già ricevuto l'approvazione di nomi importanti del settore come quelli di John Carmack (Id Software), Cliff Bleszinski (Epic) e Gabe Newell (Valve).

Come vedete dall'immagine è già stato implementato in TF2, ma anche in altri tipo Half Life, Doom e anche il Mojangoso 0x10c.

 

Poi mi sono imbattuto in questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=8RN7PD2qiJE

 

Con le giuste mod e un pc che regge bene la Sonic Ether, e ovviamente il caschetto, potrete giocare a Minecraft in un modo più che unico.

 

I giocatori più entusiasti forse vorranno correre a dare il loro contributo, ma è bene ricordare che il finanziamento serve a creare un kit di sviluppo, non il prodotto commerciale finito. In ogni caso chi verserà almeno 300 dollari ne riceverà un esemplare insieme a una copia di Doom 3.

 

Per gli utonti proprio utonti la visione, una volta indossato il casco, sarà in uno schermo unico visto che il cervello (se vi funziona correttamente) unirà le immagini catturate dai vostri occhi.

 

Che ve ne pare?

Io lo trovo fantastico.

 

 

See Ya.

 

 

Info da http://www.tomshw.it/

Bello, ma pensa a una persona che soffre di strabismo cosa vedrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto già risparmiando per quando uscirà la consumer version solo per giocarci con Team Fortress,da tempo(l'ho scoperto appunto quando è stato rilasciato l'update su Tf2).
Non sapevo che con qualche mod potesse essere usato su minecraft.
Spero che abbastanza giochi lo supportino comunque.
Prenderei il dev kit,ma chi ce li ha i soldi ora...

In ogni caso,ho letto di rumors,potrebbe,e dico POTREBBE uscire la versione consumatori nel 2014.
Io lo spero,ma spero sopratutto che il progetto non crolli,anche se ne dubito.

 

Almost off topic:
[spoiler]Anche cube world (di cui ho già visto un topic su questo forum) potrebbe incorporare la funzione VR per l'oculus rift,stando alle ultime news dello sviluppatore.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.