Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrSerj

Cercasi Aiutante Programmatore Per Plugin "dragonslair"

Recommended Posts

Ciao a tutti,
Ho trovato questo plugin, appunto "DragonsLair", che mi permette di costruire dungeon all'interno del mio Server... il problema è che non fuziona come i normali plugin, e cioè che lo metti nella cartella e poi lo setti dai file config, ma bisogna creare un database, che successivamente ti permetterà di generare i dungeon nel tuo mondo. Premettendo che non sono un programmatore, e di programmazione ne capisco ben poco, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse darmi una mano a spiegarmi come poter creare questo database e far partire il plugin.

Grazie
Ciao ;D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando acquisti hosting per un server ti danno già un database MySQL con password nome e tutto il resto.

Prova a settare il plugin configurandolo sul tuo database se non lo hai lo compri(Correggetemi se sbaglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
Ho trovato questo plugin, appunto "DragonsLair", che mi permette di costruire dungeon all'interno del mio Server... il problema è che non fuziona come i normali plugin, e cioè che lo metti nella cartella e poi lo setti dai file config, ma bisogna creare un database, che successivamente ti permetterà di generare i dungeon nel tuo mondo. Premettendo che non sono un programmatore, e di programmazione ne capisco ben poco, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse darmi una mano a spiegarmi come poter creare questo database e far partire il plugin.

Grazie
Ciao ;D

Ma hai copincollato tutto? asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che io hosti il server da un mio PC con hamachi cambia qualcosa?