Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
cpgmonta

Problemi Acquisto Di Mincraft Premium

Domanda

ciao ragazzi.siccome sn nuovo vi volevi chiedere una cosa a voi è capitato un errore del genere quando aveve provato a pagare minecraft con la vostra postepay(paypal)....l' errore è questoThe credit/debit card number you have submitted has already been registered on an account: . If you have opened this account please login. If you have forgotten your password, please click here to recover it

 

..............qualcuso saprebbe darmi una mano,,,,vorrei sia un spiegazione che un modo x acquistare minecraft,...grz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Significa che il numero di carta che hai immesso è stato già utilizzato per un account.

 

Non posso aiutarti di più perché non so cosa significhi "vostra postepay"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che il numero di carta che hai immesso è stato già utilizzato per un account.

 

Non posso aiutarti di più perché non so cosa significhi "vostra postepay"

nel senso che solo con uso di carta prepagata si può acquistare minecraft premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.siccome sn nuovo vi volevi chiedere una cosa a voi è capitato un errore del genere quando aveve provato a pagare minecraft con la vostra postepay(paypal)....l' errore è questoThe credit/debit card number you have submitted has already been registered on an account: . If you have opened this account please login. If you have forgotten your password, please click here to recover it

 

..............qualcuso saprebbe darmi una mano,,,,vorrei sia un spiegazione che un modo x acquistare minecraft,...grz

Stai provando a farti un secondo account?? Se no significa che qualcuno gia ha usato la tua carta per comprarsi minecraft ... oppure hai cercato di usare la carta di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.