Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
deletedprofile

Problema Con Grafica Sofisticata O Java

Domanda

per mettere la grafica sofisticata e la visuale lontana minecraft dice che ci vuole la versione a 64 bit di java.. il problema è che io ce l' ho a 64. ne sono sicurissimo. è un vero peccato perché la mia RAM e scheda video non fanno così pena da non reggere (credo  :sisi:) quindi mi scoccia un po'.. cosa mi potete dire? (ho già reinstallato java molte volte assicurandomi che fosse quello a 64 bit ma niente da fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai un mac?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

windows 7.. se ti servono altre caratteristiche ho tutto nello spoiler della mia firma

M a a te è Windows 7 Home Premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ignora il messaggio. Ti fa usare la distanza di rendering lontana anche col java 32 bit, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignora il messaggio. Ti fa usare la distanza di rendering lontana anche col java 32 bit, per esempio.

ok il tipico fail made in mojang  :facepalm: ho inteso grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non credo che c'entri qualcosa.

Allora hai il mio stesso Pc. Il mio funziona con java 6 update 45 (64bit)(Vecchio launcher) e 7 update 25 (64bit)(Nuovo launcher). Disinstalla quelli a 32 bit( lo so che non ti partirà, ma sè è così devi cambiare il percorso di minecraft.jar; ad esempio: Se hai java 64 su system, devi andare su proprietà di minecraft.jar e scrivere su destinazione C:\Programmi\ e così via..Spero averti aiutato. Pure a me era così, ma non era colpa del pc, ero io che non sapevo indirizzarlo bene( Ps: non è un Bug xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.