Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
wyerery345

Problema X-Ray Con Redstone

Domanda

Vorrei chiedere se è questo è un problema solo mio o è per colpa della x-ray.

Da quando ho installato la x-ray per minecraft 1.5 mi capita che se premo x o r e osservo un circuito di redstone acceso questo salta.Ad esempio se io do energia a una rotaia e poi premo r o x questa rotaia si stacca da terra come se l'avessi colpita, ma questo mi capita con tutti i circuiti e solo nel singleplayer.

Chiedo quindi se è un mio problema o è un problema della mod e la sua soluzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vorrei chiedere se è questo è un problema solo mio o è per colpa della x-ray.

Da quando ho installato la x-ray per minecraft 1.5 mi capita che se premo x o r e osservo un circuito di redstone acceso questo salta.Ad esempio se io do energia a una rotaia e poi premo r o x questa rotaia si stacca da terra come se l'avessi colpita, ma questo mi capita con tutti i circuiti e solo nel singleplayer.

Chiedo quindi se è un mio problema o è un problema della mod e la sua soluzione.

 

Credo sia un bug della mod.

 

Dovrebbero esserne già al corrente, dato che questo bug si nota subito, quindi controlla sul post ufficiale della mod se c'è un'altra versione col bug fixato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ho provato a reinstallare la nuova versione e funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.