Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paxxo

Non Mi Fa Aggiornare Un Topic

Recommended Posts

Ciao sono nuovo di minecraft italia ma partiamo subito con il problema:

sono andato nella sazione screenshot e video di minecraft italia e ho fatto un topic poi volendo fare l'upload di alcune immagini ho seguito la guida.

Purtroppo nonostante sia andato nei siti non uno di quelli che ho provato mi ha permesso di uploadare la foto in anteprima allora convincendomi che fosse un bug  ho provato ad inviare il nuovo messaggio ma quando ci ho provato mi è apparsa la classica riga rossa di errore senza però scritto niente sopra mi potete aiutare perfavore?

 

 

 

il problema è risolto ora me le fa caricare chiudo il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo di minecraft italia ma partiamo subito con il problema:
sono andato nella sazione screenshot e video di minecraft italia e ho fatto un topic poi volendo fare l'upload di alcune immagini ho seguito la guida.
Purtroppo nonostante sia andato nei siti non uno di quelli che ho provato mi ha permesso di uploadare la foto in anteprima allora convincendomi che fosse un bug ho provato ad inviare il nuovo messaggio ma quando ci ho provato mi è apparsa la classica riga rossa di errore senza però scritto niente sopra mi potete aiutare perfavore?

Le immagini possono essere di 1280x720 ma non di 1920x1080.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Prince29Peter