Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paxxo

Non Mi Fa Aggiornare Un Topic

Recommended Posts

Ciao sono nuovo di minecraft italia ma partiamo subito con il problema:

sono andato nella sazione screenshot e video di minecraft italia e ho fatto un topic poi volendo fare l'upload di alcune immagini ho seguito la guida.

Purtroppo nonostante sia andato nei siti non uno di quelli che ho provato mi ha permesso di uploadare la foto in anteprima allora convincendomi che fosse un bug  ho provato ad inviare il nuovo messaggio ma quando ci ho provato mi è apparsa la classica riga rossa di errore senza però scritto niente sopra mi potete aiutare perfavore?

 

 

 

il problema è risolto ora me le fa caricare chiudo il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo di minecraft italia ma partiamo subito con il problema:
sono andato nella sazione screenshot e video di minecraft italia e ho fatto un topic poi volendo fare l'upload di alcune immagini ho seguito la guida.
Purtroppo nonostante sia andato nei siti non uno di quelli che ho provato mi ha permesso di uploadare la foto in anteprima allora convincendomi che fosse un bug ho provato ad inviare il nuovo messaggio ma quando ci ho provato mi è apparsa la classica riga rossa di errore senza però scritto niente sopra mi potete aiutare perfavore?

Le immagini possono essere di 1280x720 ma non di 1920x1080.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Prince29Peter
      Hola, io sono Peetah e non vi siete mai chiesti come fanno alcune persone a mettere delle immagini personalizzate nelle proprie mappe? Volete indicare le chest in un modo ancora più originale che con cartelli o banali items dentro le item frames? Beh, siete fortunati perché oggi vi mostrerò come fare!
      In questo video vi fornisco il download e il tutoria su come usare MapItemEdit, un comodo programma che ci permetterà di fare ciò che ho scritto sopra!
      Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale se il video vi è servito! Se avete domande commentate il video o questo post.
       
      Bella!
       
      http://www.youtube.com/watch?v=gCIdOFSJ334
       
       
    • Da Trebor
      [Topic Ufficiale]
      Artic Combat
       
       
      Apro questo topic per i fan di Artic Combat (tra qui ci sono io  :asd: )
       
      Link per giocare Gratuitamente Online:
      http://ac.webzen.com/main
      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      1)Cosa ne pensate di questo gioco?
      2) Ci giocate molto?
      3) A che livello siete?
      4) Come vi chiamate?
      IO: Magichunter  :knife: 
    • Da ValeGames
      Salve ragazzi io vorrei creare un topic e postarci un video ma non so come si fa qualcuno potrebbe dirmelo?
    • Da deletedprofile
      ATTENZIONE non  aggiornerò più questo topic con le nuove costruzioni, gli interessati si iscrivano al mio canale youtube in cui faccio video timelapse, tutorial,ecc.. sempre in tema building ATTENZIONE
       
      costruzione 2 casa di allenamento [SPOILER]
      [/SPOILER] 
      costruzione 3 cattedrale paleo-gotica [SPOILER]

      [/SPOILER]
       
      costruzione 4 villaggio per server in costruzione [SPOILER]
      [/SPOILER]
       
      costruzione 5 Fortezza costiera
      [SPOILER]
      [/SPOILER]
    • Da Rox
      IN QUESTO FORUM NON HANNO NIENTE DA FARE E FANNO TUTTI I FIGHI CON RAGAZZINI DI 14 ANNI CHE, DOPOTUTTO, NON HANNO UCCISO NESSUNO. DAI SU, ORA BANNATEMI ANCHE :asd:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.