Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xeon

Cercando Una Mod

Domanda

Ciao a tutti,

Starei cercando una mod che permetta ai client di interagire con i blocchi solo dove vengono acquistati i lotti (chunk, land) è uguale basta che mi permetta di avere dei valori fissi... non troppo grossi...

 

Mi spiego meglio... il mondo non deve avere interazioni tra blocchi e player...

se un player vuole costruire o distruggere deve necessariamente acquistare un lotto di terra (in stile /area protect)...

 

non mi intendo di mod, ma l'ideale sarebbe restringere il modifyworld per tutto il mondo tranne per le zone comprate dove viene riconosciuto l'owner del terreno...

 

so che chiedo tanto ma è da settimane che cerco ma non ho trovato nulla e/o non sono in grado di configurarli in base alle mie esigenze...

 

se qualcuno sa come potrei risolvere mi aiuterebbe moltissimo...

 

Grazie infinite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puoi usare towny oppure quella dei plot, mi sembra che si chiami xPlot.

Questi sono plugin non sono mod, non credo esistano questi tipi di mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perdonami intendevo plugin...

 

appena ho tempo provero' quelli citati, towny mi sembrava di averlo provato pero' come tutti lavora al contrario, o almeno cosi mi è sembrato...

 

lo rivedro' meglio grazie del consiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.