Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thesergh2000

Non Rispetto Le Regole Anche Se Gli Screen Di Una Mappa Sono Nel Download?

Recommended Posts

Ospite

No perchè svariate volte mi hanno cestinato le mappe sostenendo che non ci siano gli screenshots eppure sono nel download

 

Ovvio XD
Che senso ha metterli nel download? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente (chiaramente!) gli screen devono essere nel topic per tre ragioni:

 

1) non ho alcuna intenzione di scaricare TUTTE le custom map della sezione per controllare se gli screen sono nel download oppure no

2) forse che io voglia vedere gli screen giusto per capire se la mappa è ben fatta o no?

3) non è terribilmente stupido guardare gli screen di una mappa solo DOPO averla scaricata? :asD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma io non sono pratoico in queste cose. Scusa la nabbaggine :).
Ho guardato diverse guide ma non ci sono riuscito non sonp bravo in queste cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma io non sono pratoico in queste cose. Scusa la nabbaggine :).
Ho guardato diverse guide ma non ci sono riuscito non sonp bravo in queste cose :D

Lo so ma io non sono pratico in queste cose. Scusa la nabbaggine :).
Ho guardato diverse guide ma non ci sono riuscito non sonp bravo in queste cose :D

Catturi l'immagine del desktop con il tasto Stamp, in alto a destra circa.

Ti scarichi un qualsiasi programma di editing immagini (consiglio paint.NET, semplice leggero e funzionale) e premi "incolla".

Ora che hai ottenuto l'immagine, cerchi un sito su cui uppare l'immagine (consiglio http://tinypic.com/, rapido e veloce), prendi il link generato ed è fatto.

 

-Trovare il link da tinypic- 

Aperta la schermata iniziale premi "scegli file", seleziona l'immagine e premi "upload now!", poi inserisci nel campo ciò che ti chiede di mettere.

 

Finito il caricamento ti appariranno un po' di link; scegli quello di questo genere.

[IMG]http://i*numero*.tinypic.com/*nomeimmagine*[/IMG]

Copialo tutto, IMG e /IMG compresi, dopodichè incolla tutto dove vuoi che venga visualizzata l'immagine. 

 

Fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.