Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

Teste

Recommended Posts

Mi è venuto qualche dubbio sulle teste. Da quel che ne so, la testa di un player è ottenibile solo in multi o smanettando qualche codice.

Quindi, se apro una connessione locale, e mi faccio uccidere, otterrò lo stesso la testa? Se sì, basta l'incantesimo di Looting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ne so, sono ottenibili solo le teste di wither, mentre del player e degli altri mob devi avere per forza la mod redpower, che aggiunge anche un incantesimo di nome vorpal, che permette di ottenere la testa dei mob e dei player con una probabilità di circa 10% se non sbaglio... quindi in un mondo senza mod non credo che tu le possa avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In sopravvivenza si ottengono solo le teste di scheletro wither e le teste degli altri giocatori si ottengono solo smanettando con NBTedit (ci ho fatto una guida nel laboratorio guide), a meno che il server non abbia qualche plugin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se apro una connessione locale, e mi faccio uccidere, otterrò lo stesso la testa?

Forse si ma credo tu debba provarci un po' di volte.

Fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si ma credo tu debba provarci un po' di volte.
Fammi sapere.

I giocatori, nel Minecraft vanilla, non rilasciano le teste. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi le teste (apparte whiter) che le hanno fatte a fare ? :asd:
Meno male che c'è rp2 -.-''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le teste sono ottenibili in Survival meno quella del Player,io ricordo così. Su Dol2,senza Vorpal o altro ho trovato 3 teste di Scheletro durante la Mob Farm. Possono essere droppate ma hanno la possibilità del 2,5%,in breve 1/40 droppa una testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.