Jump to content
  • 0
Dark5mile

Plugin Mondo In Creative

Question

Dark5mile    3

Salve a tutti, volevo chiedere: esiste (e come si chiama) un plugin per dare la creative in un mondo su di un server?

Un + 1 a chi mi risponde in maniera utile!

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0
akaMarkhozz    377

Ma io intendo solo per un mondo, se lo faccio con il Command Block il player rimane in Creative anche negli altri mondi, cercavo un modo per mettere la Creative ai player solo in un mondo (negli altri sono in survival); e poi volevo chiedete che plugin serve per utilizzare un inventario diverso da un mondo ad un altro.
Scusate se non mi sono spiegato bene!

per la creative: http://dev.bukkit.org/server-mods/multiverse/

per gli inventari: http://dev.bukkit.org/server-mods/multiverse-inventories/

[spoiler]miglior risposta?[/spoiler]

• Like 1

• 0
Non lui    710

non serve un plugin.

Basta che prendi un command block (give [tuonome] 137 1) e scrivi gamemode @a 1

[spoiler]

Miglior risposta?

[/spoiler]

• 0
Dark5mile    3
Ma io intendo solo per un mondo, se lo faccio con il Command Block il player rimane in Creative anche negli altri mondi, cercavo un modo per mettere la Creative ai player solo in un mondo (negli altri sono in survival); e poi volevo chiedete che plugin serve per utilizzare un inventario diverso da un mondo ad un altro.

• 0
Zeppelin    15

http://dev.bukkit.org/server-mods/limited-creative non l'ho mai usato, quello che usavo io proprio non riesco a ritrovarlo, cmq da quello che leggo dalla descrizione con questo dovresti poter fare tutto.

• Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Hackvita
      Sto aprendo un server che avrà come modalità principali skyblock e kitpvp, ho già le mappe ma mi servirebbe un pluginner in grado di settare tutto, qualcuno disponibile? Ovviamente verrà ricompensato. Per favore se siete interessato/i  contattatemi su telegram @kapcheck grazie
    • By lorenzua02
      Cerco un anti xray per il server in versione 1.14
      Offro 5€ a chi me lo programma/trova/imposta
      Telegram -> lorenzua02
    • By streetgasti
      Buonasera a tutti e scusate per il disturbo. Dei miei amici ed io volevamo creare un server Minecraft pubblico, come ad esempio Hypixel (ovviamente moooolto più piccolo) e soprattutto vogliamo che sia mono-modalità, ovvero che abbia un'unica modalità innovativa sviluppata veramente bene. Qualcuno sarebbe così gentile da stilarmi una lista contenente tutti i processi per creare un server? Intendo programmi e cose così. Eventualmente se foste più comodi potreste lasciarmi il vostro Skype e vi contatterei in privato. Grazie mille a chi risponderà.
    • By Poddal97
      Laborcraft è un server survival mcmmo basato su economia, commercio e lavoro, che portano a un'esperienza di gioco rivisitata e migliorata.
      Comandi di gioco per facilitare l'utente sono stati inseriti, come la possibilità di settare una casa o di tornare nel posto in cui si è stati precedentemente.
      Disponiamo di un'ampio supporto da parte dello staff e di regole ben definite e poichè la sicurezza non è mai troppa il pvp e il grief sono vietati.
      Inoltre, un mondo creative con lotti di cubi 120x120 è a piena disponsizione a tutti gli utenti.

Visualizza tutto server
    • By Poddal97
      Laborcraft è un server survival mcmmo basato su economia, commercio e lavoro, che portano a un'esperienza di gioco rivisitata e migliorata.
      Comandi di gioco per facilitare l'utente sono stati inseriti, come la possibilità di settare una casa o di tornare nel posto in cui si è stati precedentemente.
      Disponiamo di un'ampio supporto da parte dello staff e di regole ben definite e poichè la sicurezza non è mai troppa il pvp e il grief sono vietati.
      Inoltre, un mondo creative con lotti di cubi 120x120 è a piena disponsizione a tutti gli utenti.