Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Consigli per un Anticheat gratis ma buono
By
TheTecnoCreeper, in Bukkit/Spigot
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By spekLA
BENVENUTI IN LIFESTEAL
Concept rivoluzionario : se muori, perdi un cuore. Se perdi tutti i cuori, vieni bannato per 2 giorni. Si, hai capito bene.
Regole semplici : il server è un vanilla con pochissimi comandi essenziali ( /tpa /home /spawn...), dove il grief è ALTAMENTE CONSIGLIATO, e dove non ti devi fidare di nessuno. Scam e truffe sono all'ordine del giorno.
ACCESSO ANTICIPATO : il server è in accesso anticipato. Raccogliamo i feedback dei player per migliorare l'esperienza di gioco. I primi a joiner si candidano attivamente a fare parte del progetto.
1.19.4
IP:
-
By GinoLas
Ciao, mi sono iscritto al forum solo per la domanda che sto per fare.
Sto hostando un server minecraft 1.19.4 su una virtual machine in Oracle Cloud, e recentemente ho notato dalla console del server che ci sono continui tentativi di accesso da parte di utenti che non ho idea di chi siano. In particolare, hanno provato ad accedere tre account ( "shepan","ServerOverflow","schesser") che sono stati respinti in quanto l'accesso è consentito solo agli account verificati Microsoft. L'ip del server è stato condiviso solamente con un paio di amici e mai pubblicamente
Vorrei sapere se qualcuno sa di cosa si tratta e se dovrei preoccuparmi
-
By Gamgee
Salve, fa nostalgia scrivere qui.
Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla.
Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
Scrivetemi qui sotto o in privato.
Farm automatiche, belle builds, ecc...
Tutto condiviso!
-