Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Non lui

Sfumare I Colori

Domanda

salve a tutti raga,

in questo periodo sto facendo una specie di logo con paint che neanche vi mostro perchè fa pena, (sono nabbo :metal: ) e vorrei sapere se si possono sfumare i colori tipo fare lo shader di una skin.

Aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

salve a tutti raga,
in questo periodo sto facendo una specie di logo con paint che neanche vi mostro perchè fa pena, (sono nabbo :metal: ) e vorrei sapere se si possono sfumare i colori tipo fare lo shader di una skin.
Aiutatemi!


Se vuoi cominciare a fare un pò di grafica di consiglio di passare a Photoshop o Gimp, sono molto più intutivi di quello che si pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi cominciare a fare un pò di grafica di consiglio di passare a Photoshop o Gimp, sono molto più intutivi di quello che si pensa.

sto pensando di scaricare gimp (visto che non trovo photoshop cof cof) ma tanto ormai ho quasi finito quindi mi basterebbe un programma per sfumare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi cominciare a fare un pò di grafica di consiglio di passare a Photoshop o Gimp, sono molto più intutivi di quello che si pensa.

O almeno paint.net.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pensando di scaricare gimp (visto che non trovo photoshop cof cof) ma tanto ormai ho quasi finito quindi mi basterebbe un programma per sfumare


Se cerchi Photoshop  versione coff coff aggiungi la scritta "Portable" alla tua ricerca e vedrai che lo trovi molto facilemente, da quel poco che ho visto di gimp, lo trovo molto meno intuitivo rispetto a Ps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabe ormai non mi interessa il programma per la disegnare ma quello per sfumare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vabe ormai non mi interessa il programma per la disegnare ma quello per sfumare

 

Gimp XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vb ormai jo risolto (me lo sono fatto fare :asd: )
Chiudete pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la risposta alla domanda iniziale era no. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.