Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Non lui

Aiuto Command Block!

Domanda

Bella ragazzi,

io sto facendo una custom map usando il comando /spawnpoint @p nei command block. Putroppo quasi sempre, dopo aver cliccato la pressure plate per attivare il command block ed essere morto, respawno nello spawn iniziale e viene fuori la scritta: "Your home bed war missing or obstucted" nonostante il command block non venga mai toccato.

è un bug o si può risolvere?

Uso la 1.5.2 con TMI e optifine.

Grazie in anticipo!

ecco un' immagine:

35mefko.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Si


Ok dopo provo solo che devo aspettare un po di tempo perché amche nell'altro modo funziona all'inizio e poi ao bugga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO SCOPERTO IL PERCHE!

allora, invece di mettere la persus plate dovresti mettere semplicemente UN PULSANTE! ovvero fai un muro, dietro metti il blocco comandi con il comando: /spawnpoint @p, metti un semplice pulsante davanti e.... FATTO! prova a morire (nel gioco eh :) e noterai che funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO SCOPERTO IL PERCHE!

allora, invece di mettere la PRESSURE plate dovresti mettere semplicemente UN PULSANTE! ovvero fai un muro, dietro metti il blocco comandi con il comando: /spawnpoint @p, metti un semplice pulsante davanti e.... FATTO! prova a morire (nel gioco eh :) e noterai che funziona!

ok però devi far aspettare un po di tempo prima esserne sicuro perchè anche con le pedane inizialmente funziona, ma poi su bugga...comunque ora provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok però devi far aspettare un po di tempo prima esserne sicuro perchè anche con le pedane inizialmente funziona, ma poi su bugga...comunque ora provo

Prova comunque a mettere la pressure direttamente sul commandblock.... magari è quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova comunque a mettere la pressure direttamente sul commandblock.... magari è quello il problema

si però è un po bruttino da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fai con la lana arancione diventa quasi invisibile ^^

 

op5m6q.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che hai tu è semplice, devi far spawnare il player un blocco prima della pressure plate, se lo fai spawnare sopra la pressure non funge e non attiva il command block.

 

E' quello che ho detto io ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che ho detto io ç_ç

AH lol non avevo capito cosa intendevi dire grazie mille a tutte le risposte comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi la Miglior Risposta se la aggiudica . . . 

Calmo :asd:

 

Ha detto che ora non puo controllare se funge....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.