Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Trebor

Che Mi Consigliate?

Domanda

CIAO! 

oggi stavo continuando la mia custom map che ho iniziato a fare qualche giorno fa quando mi sono chiesto se i player che avrebbero scaricato la mappa avrebbero voluto chest nascoste con dell'oro (oro=punti)la mappa si basa su Indiana Jones

ma non dico dell'altro per non svelarvi troppo..comunque la domanda è

VOLETE CHE METTO I PUNTI DA RACCOGLIERE NELLA MIA CUSTOM MAP?

grazie per aver guardato questa discussione e se rispondete ancora meglio!

DA $Trebor$ è tutto a voi la linea!

:diamond: :diamond:  :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond:  :diamond: :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

CIAO! 

oggi stavo continuando la mia custom map che ho iniziato a fare qualche giorno fa quando mi sono chiesto se i player che avrebbero scaricato la mappa avrebbero voluto chest nascoste con dell'oro (oro=punti)la mappa si basa su Indiana Jones

ma non dico dell'altro per non svelarvi troppo..comunque la domanda è

VOLETE CHE METTO I PUNTI DA RACCOGLIERE NELLA MIA CUSTOM MAP?

grazie per aver guardato questa discussione e se rispondete ancora meglio!

DA $Trebor$ è tutto a voi la linea!

:diamond: :diamond:  :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond:  :diamond: :diamond:

si li vogliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ora aspetto qualche altra risposta così vedo più o meno se metterli o no nel caso nessun altro commentasse metterò i punti :) (Alex sto cercando di essere cortese perché sono nuovo e non mi piace dare fastidio ma che cavolo mi sono registrato neanche una settimana fa non so dove mettere bene le discussioni!) comunque GRAZIE mateos per il commento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ora aspetto qualche altra risposta così vedo più o meno se metterli o no nel caso nessun altro commentasse metterò i punti :) (Alex sto cercando di essere cortese perché sono nuovo e non mi piace dare fastidio ma che cavolo mi sono registrato neanche una settimana fa non so dove mettere bene le discussioni!) comunque GRAZIE mateos per il commento!

 

D'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

ti conviene. non usare le chest ma i dispenser o le fornaci  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti conviene. non usare le chest ma i dispenser o le fornaci  :asd:

OK! allora le chest le uso per magari avvantaggiare il player magari se la trova ha un arma in più cose del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.