Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ScartaBicchieri

[Video] - La Prima Puntata Di Una Serie Con La Sonic Ehter's Mod

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho creato questo post, non per far vedere un mio video ma bensì per far conoscere una mod alquanto particolare! Infatti oggi vi voglio parlare della Sonic Ether's Unbelievable, ovvero una mod che permette fi aggiungere ombre, effetti grafici avanzati (come acuqa realistica e tramonto) e aggiunge dei movimenti nelle onde e negli alberi, come nell'erba. Nel mio video potrete vedere un pò come funziona, al di fuori di una semplice rewiw, questa è una serie e ciò comporta dei movimenti meno meccanici e più naturali, quindi potrete vedere come è ovviamente la mod.

 

Vi lascio il download della mod:http://www.minecraftforum.net/topic/1764807-minecraft-151-sonic-ethers-unbelievable-shaders-mod-tutorial-download-installation/

 

il mio video: http://www.youtube.com/watch?v=F7pEw9xnXNg

 

Istruzioni:

-Aprite il file "minecraft" con 7z o winrar (%appdata% / roaming / .minecraft / bin)

 

-Mettete all'interno del file java sia Mod Loader (da scaricare a parte) sia tutte e tre le cartelle ricavate dal download.

 

- Infine avviate minecraft per vedere se funziona.

 

- se il gioco è estremamente lento create un file testo dove scriverete " "C:\Program Files\Java\jre7\bin\java.exe" -Xmx3072M -Xms2048M -jar MinecraftSP.jar " così minecraft girerà sul vostro pc con 3 gb di ram.

 

Se richiesto posso anche aggiungere un download diretto alla mod.

 

Grazie a tutti per la visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo. 

 

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/54768-avviso-leggere-prima-di-postare/



Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshots e Video[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.