Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[Screenshot]Case Medievali

Recommended Posts

Salve.

 

Oggi vi voglio mostrare delle case che ho costruito già da un bel pezzo, ma che non ho mai postato qua.

Case così, ad cazzum, che ho riunito in un pachetto su Planet Minecraft (ce ne sono 3 per ora, ma l'ultimo aggiornamento risalirà a 3 mesi fa lol, e ho screen solamente di due case).

 

Qualche prova di architettura medievale mittel-europea.

E, signori, questa è un'architettura medievale che considero fatta bene. Di città medievali fatte bene ne avrò trovate solamente due su tutto Planet Minecraft, lol.

 

Insomma, enjoy. Gli shader sono quelli di Spoutcraft.

 

E' tutta roba vecchissima, ormai avrà più di 6 mesi oserei dire.

Al momento ho ulteriormente perfezionato la mia tecnica di costruzione medievale, ma non ho screen da farvi vedere.

 

 

Medieval-House-Pack_3727361.jpg

 

avalonhouse1_3701011.jpg

 

avalnhouse2_3701023.jpg

 

avalonhouse4_3701038.jpg

 

avalonhouse5_3701054.jpg

 

avalonhouse2_1_3727314.jpg

 

avalonhouse2_2_3727373.jpg

 

avalonhouse2_3_3727375.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessanti.. hai stile ma prova a fare qualcosa di più ginormicograndemostruosocolossico

Non ho né tempo né voglia al momento. Magari quest'estate, qualche ideuzza l'avrei. Anche se prediligo un'architettura piccola ma dettagliata, realistica e d'effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Excellent !
ç_ç io una volta ci ho provato a costruire una "casa medievale" ma mi è venuta malissimo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.