Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Essenstials E Permissionsex

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono sempre io ç_ç

Allora in pratica io voglio che gli utenti possano avere accesso al comando /spawn però prima di teleportarli devono passare 8 secondi voglio che non possano usare il comando /sethome e /home.

Non riesco a trovare le stringe, potete scrivermele perfavore ?

 

invece per permissionsex, quando entro e sono l'unico in linea mi dice 2 utenti in linea il primo è Fenice21 il secondo è [Founder]Fenice21 ... come risolvo ? D: perfavore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao! Non Me Ne Intendo Molto Di PermissionsEx e Nemmeno Di Essentials Xò Addami Su Skype: dfarace2 Ti Potrò Servire! ;'D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i secondi metti un delay nella config di essentials. Per negare i comandi o gli levi il permesso o gli dai un - davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, sono sempre io ç_ç

Allora in pratica io voglio che gli utenti possano avere accesso al comando /spawn però prima di teleportarli devono passare 8 secondi voglio che non possano usare il comando /sethome e /home.

Non riesco a trovare le stringe, potete scrivermele perfavore ?

 

invece per permissionsex, quando entro e sono l'unico in linea mi dice 2 utenti in linea il primo è Fenice21 il secondo è [Founder]Fenice21 ... come risolvo ? D: perfavore !

 

basta che per negarli non metti il permesso, il delay lo metti da essentials ma varrebbe anche per /spawn 

e per negare - -permesso

 

Ciao! Non Me Ne Intendo Molto Di PermissionsEx e Nemmeno Di Essentials Xò Addami Su Skype: dfarace2 Ti Potrò Servire! ;'D

Invece che questo rispondere no è?

 

Per i secondi metti un delay nella config di essentials. Per negare i comandi o gli levi il permesso o gli dai un - davanti

Dato che si son Capra Capra Capra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che per negarli non metti il permesso, il delay lo metti da essentials ma varrebbe anche per /spawn 

e per negare - -permesso

 

Invece che questo rispondere no è?

 

Dato che si son Capra Capra Capra

 

Capra capra?! Wut?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capra capra?! Wut?

Non ho capito come evitare il fatto che mi conta 2 utenti nella console di gamehosting mi dice 2 utenti in linea = [Founder]Fenice21 e Fenice21

come evito ? 

P.S. però quando cerco di entrare nel server mi dice 1/30 WTF ? ._.''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse darà qualche fastidio con i permessi.. prova a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.