Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BlackStar_92

Problema Creazione Server, Non Entrano Gli Ospiti :/

Domanda

allora io e 2 mie amiche stiamo cercando di giocare insieme a minecraft, fatta la creazione del server (hamachi) loro non riescono ad entrare :/

 

premetto che:

-io sono premium, loro hanno sp

-io sono windows, loro usano il mac

-ho seguito le istruzioni per la creazione (scarica server.exe; apri; modifica online-mode=false; metti ip hamachi)

-ho cercato altri video, discussioni ma non trovo soluzioni

 

essenzialmente avvio il server, loro sono connesse su hamachi, io entro loro no. una di loro ha provato con la versione prova di minecraft e è entrata senza problemi problemi, ma perchè non riescono ad entrare con minecraft sp? idee?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

sei sicura sicura di aver messo Off in online mode? Hanno l'ultima versione di Mc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. solo una ha la versione craccata, la'tra no (mi sono confusa)

 

Gli dá qualche errore alle tue amiche quando provano ad entrare?

mi pare le venga scritto overload server o client (non mi ricordo bene)

 

sei sicura sicura di aver messo Off in online mode? Hanno l'ultima versione di Mc

sisi ho messo false (come tutti i tutorial dicevano di fare), ha un mac un pò vecchio non so se può centrare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Con Mc intendo Minecraft non Mac, hanno la tua stessa versione? Controlla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel .bat che usi per avviare il server(se ha bukkit) controlla se c'è "-o false" senza virgolette, se c'è "-o true" mettilo "-o false" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mc intendo Minecraft non Mac, hanno la tua stessa versione? Controlla

scusa non avevo inteso! >-<

provo a chiederle, forse è quello... boh! xD

 

Nel .bat che usi per avviare il server(se ha bukkit) controlla se c'è "-o false" senza virgolette, se c'è "-o true" mettilo "-o false" :)

no non è bukkit, è un server normalissimo senza mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm..L'errore è "Overload server" come avevi detto prima?Se si,allora si può escludere offline/online mode(dato che l'errore dovrebbe essere: "Bad login") e escludiamo anche versioni diverse(dovrebbe dirlo,non uscirebbe quell'errore)... Quanta ram hai?Quanta ne dedichi al server? Quanto è l'upload del tuo modem? Forse hai dei requisiti troppo bassi per reggere un server...(?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm..L'errore è "Overload server" come avevi detto prima?Se si,allora si può escludere offline/online mode(dato che l'errore dovrebbe essere: "Bad login") e escludiamo anche versioni diverse(dovrebbe dirlo,non uscirebbe quell'errore)... Quanta ram hai?Quanta ne dedichi al server? Quanto è l'upload del tuo modem? Forse hai dei requisiti troppo bassi per reggere un server...(?)

non credo.. insomma con l'altra amica (che ha usato la versione ufficiale di minecraft, solo che non ha ancora l'account premium) ci abbiamo giocato per un oretta senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps. di ram dovrei avere 4, non ne ho idea di quanta ne dedico al server (si vede aprendolo?) e di up load ho 0.5-0.6 di solito -.-


pps. la versione di minecraft non c'era visto che è la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

mmm...sei sicura che sia proprio quello l'errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...sei sicura che sia proprio quello l'errore?

all'inizio le veniva quell'errore, poi non mi ha detto se le veniva altro. conta che poi ha provato ad entrare con la demo di minecraft come la prima amica, quindi le si è sballato tutto (ora ri installa sp, sta sera vediamo se il problema persiste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok fammi sapere, se tutto vabbene potró risponderti con il mio nuovo pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISOLTO!! reinstallando il gioco è riuscita ad entrare :D

chissà qual'era il problema.. ma la soluzione è stata il classico disinstalla/reinstalla (spegnere/riaccendere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per me era la versione, come avevo detto... infatti disinstallando e reinstallando ha automaticamente aggiornato...
Bhé un bel mi piace non mi dispiacerebbe.
Buon divertimento con le amiche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.