Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BelteSaiph

Errore "[Warning] Can't Keep Up! Did The System Time Change, Or Is The Server Overloaded?" E Plugins Che Non Funzionano! :(

Domanda

Salve a tutti, questo é il mio primo topic sul forum *^*
Un topic che, purtroppo, riguarda un problema con il mio server.. T_T

Ho affittato un server dedicato da OVH, un KS R-4G con Ubuntu Server 12.04, e ci ho installato su un server di Minecraft Bukkit!
Prima avevo un VPS, sul quale posso giurare che TUTTO, e dico TUTTO, funzionava perfettamente!

Ebbene, una volta spostato il backup del VPS sul mio dedicato, il server funziona ma ho alcuni problemi:
-In primo luogo il server mi dá l'errore "[WARNING] Can't keep up! Did the system time change, or is the server overloaded?", ma io ho dedicato tutta la RAM del dedicato al server di Minecraft.La cosa fastidiosa é che noto lagg in alcuni momenti, e poi é sempre fastidioso vedere quel messaggio!
Vi scrivo di seguito come é configurato il file che uso per startare il server:
#!/bin/sh
java -d64 -Xincgc -Xms4096M -Xmx4096M -jar craftbukkit-1.5.2-R0.1-20130502.172901-4.jar nogui


-Cosa piú preoccupante: non mi funzionano alcuni plugins!Per esempio CreativeGates e NoNoTNT.Scrivendo il comando "/plugins" sia in gioco sia dalla console dei comandi del server i suddetti plugins non vengono riportati, ma essi sono nella cartella plugins del server!

Allora ho provato a eliminarli e rimetterli, ma niente.Elminarli, scaricare l'ultima verisone da CraftBukkit (Che comunque é uguale alla versione che avevo io) e niente anche questa volta.


Come posso risolvere?

 

Grazie in anticipo!
-BelteSaiph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

NoLagg è un ciuccaCPU. Levalo,e leva anche quelli che non ti funzionano. 

Un kimsufi r 4g non può reggere un server. La cpu è pessima, e se avvii il server con tutta la ram disponibile darà problemi. Tu conviene cambiare server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi campare con quel server installa prima di tutto java 7 invece che 6 che da terminale.... 

 

Poi all'xms metti 2G e vedrai dei miglioramenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi campare con quel server installa prima di tutto java 7 invece che 6 che da terminale.... 

 

Poi all'xms metti 2G e vedrai dei miglioramenti

Si ma il processore fa pena... Se devi fare un server con pochi soldi, a questo punto meglio che te lo fai da un minecraft host, non sarà un dedicato tuo però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi campare con quel server installa prima di tutto java 7 invece che 6 che da terminale.... 

 

Poi all'xms metti 2G e vedrai dei miglioramenti

Giá, alla fine ho capito da solo cosa dovevo fare :)

(L'aggiornamento a Java 7)

Grazie comunque! :)

Ma come mai discriminate cosí il kimsufi? :C
Me l'hanno consigliato in molti >.<


PS: Per chi non sapesse come fare per aggiornare Java:
 

sudo apt-get install openjdk-7-jdk
sudo update-alternatives --config java

sudo update-alternatives --config javac

Negli ultimi due comandi bisogna impostare come predefinito Java 7 ^^
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá, alla fine ho capito da solo cosa dovevo fare :)

(L'aggiornamento a Java 7)

Grazie comunque! :)

Ma come mai discriminate cosí il kimsufi? :C
Me l'hanno consigliato in molti >.<

Atom 330/N2800

per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá, alla fine ho capito da solo cosa dovevo fare :)

(L'aggiornamento a Java 7)

Grazie comunque! :)

Ma come mai discriminate cosí il kimsufi? :C
Me l'hanno consigliato in molti >.<

Ma si sa che i kimsufi sono bassi... poi con quel processore dell'r 4g... è una cpu dual da 1,66 ghz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, io (Da inesperto) sapevo che la CPU era importante fino ad un certo punto per un server di Minecraft.
In ogni caso, voi sapreste indicarmi, allora, un buon server dedicato che non costi piú di 25 euro al mese?

Al limite anche VPS, se é migliore del Kimsufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, io (Da inesperto) sapevo che la CPU era importante fino ad un certo punto per un server di Minecraft.
In ogni caso, voi sapreste indicarmi, allora, un buon server dedicato che non costi piú di 25 euro al mese?

Al limite anche VPS, se é migliore del Kimsufi.

Fino a 25 nada... leggi il pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.