Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Errore "[Warning] Can't Keep Up! Did The System Time Change, Or Is The Server Overloaded?" E Plugins Che Non Funzionano! :(
Domandato da
BelteSaiph
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti, questo é il mio primo topic sul forum *^*
Un topic che, purtroppo, riguarda un problema con il mio server.. T_T
Ho affittato un server dedicato da OVH, un KS R-4G con Ubuntu Server 12.04, e ci ho installato su un server di Minecraft Bukkit!
Prima avevo un VPS, sul quale posso giurare che TUTTO, e dico TUTTO, funzionava perfettamente!
Ebbene, una volta spostato il backup del VPS sul mio dedicato, il server funziona ma ho alcuni problemi:
-In primo luogo il server mi dá l'errore "[WARNING] Can't keep up! Did the system time change, or is the server overloaded?", ma io ho dedicato tutta la RAM del dedicato al server di Minecraft.La cosa fastidiosa é che noto lagg in alcuni momenti, e poi é sempre fastidioso vedere quel messaggio!
Vi scrivo di seguito come é configurato il file che uso per startare il server:
#!/bin/sh
java -d64 -Xincgc -Xms4096M -Xmx4096M -jar craftbukkit-1.5.2-R0.1-20130502.172901-4.jar nogui
-Cosa piú preoccupante: non mi funzionano alcuni plugins!Per esempio CreativeGates e NoNoTNT.Scrivendo il comando "/plugins" sia in gioco sia dalla console dei comandi del server i suddetti plugins non vengono riportati, ma essi sono nella cartella plugins del server!
Allora ho provato a eliminarli e rimetterli, ma niente.Elminarli, scaricare l'ultima verisone da CraftBukkit (Che comunque é uguale alla versione che avevo io) e niente anche questa volta.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo!
-BelteSaiph
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti