Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Calo Di Utenza Incredibile..come Recuperare?

Recommended Posts

Ma lo volete capire che ormai dei Bukkit/Faction Pvp non se ne frega più nessuno? Guarda, se vuoi fare qualcosa di decente e innovativo trova/fatti coddare un plugin che includa un Pvp a Cavallo..... Comunque ho fatto un giro ed è organizzato male, inoltre è scritto tutto in caps le regole, impossibile da leggere, sembra fatto da un Noob....

Se riesci a integrarli con altri plugins diventa spettacolare come gameplay, ovviamente devi avere un'idea che si possa attuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a integrarli con altri plugins diventa spettacolare come gameplay, ovviamente devi avere un'idea che si possa attuare

ho aggiunto tante cose carine, ma hanno richiesto solo lavoro da parte mia, non ci ho guadagnato niente. 


Ma lo volete capire che ormai dei Bukkit/Faction Pvp non se ne frega più nessuno? Guarda, se vuoi fare qualcosa di decente e innovativo trova/fatti coddare un plugin che includa un Pvp a Cavallo..... Comunque ho fatto un giro ed è organizzato male, inoltre è scritto tutto in caps le regole, impossibile da leggere, sembra fatto da un Noob....

Grazie tante, potresti esprimerti meglio? In che senso è organizzato male ad esempio.

Le regole scritte in caps non sono un problema per l'utenza  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a integrarli con altri plugins diventa spettacolare come gameplay, ovviamente devi avere un'idea che si possa attuare

Infatti una mia amica (schiava xD) mi sta sistemando un plugin per integrare Hungergames a cavallo e capture the flag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

galy potresti rispondere alla mia domanda?

Non si capisce nulla, non si trova la willderness facilmente, i warp son fatti male e potrei andare avanti ma mi fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce nulla, non si trova la willderness facilmente, i warp son fatti male e potrei andare avanti ma mi fermo

No, vai avanti, spiega tutto quello che non ti sta bene con degli esempi magari.

In questo modo mi aiuterai a capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato sul tuo server, devo dire che se togliessi le enormi svastiche allo spawn e tutti i cartelli con insulti razzisti ci giocherei ben volentieri :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato sul tuo server, devo dire che se togliessi le enormi svastiche allo spawn e tutti i cartelli con insulti razzisti ci giocherei ben volentieri :/

Cartelli con insulti razzisti? Svastiche? Ma dove li vedi?

Quello è un problema degli utenti, non del server. Cerco di toglierle ma spuntano come funghi ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sincero, mi dispiace che il server cala di utenza, prova a cambiare, tipo falli diventare degli HG ma i kit falli inventare agli utenti, personalmente se lo fai hai trovato un utente fisso
P.S. Gli errori grammaticali sono dovuti al cellulare di m%#&a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up.. Allora?.Se provi a fare diventare il tuo server un server HG oltre ad un utente fisso ( me :D)potresti avere una mano nel gestire il server. Odio vedere server epici crollare su se stessi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up.. Allora?.Se provi a fare diventare il tuo server un server HG oltre ad un utente fisso ( me :D)potresti avere una mano nel gestire il server. Odio vedere server epici crollare su se stessi D:

no mi piace hungerganes, lo considero solo un minigioco.

mi piacciono i server in cui si ha una vita virtuale e si fa quello che si vuole, non i server da "una partita e via"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo le svatiche e scritte razziste invece di toglierle banna chi le ha fatte (log) e poi toglile, ti deci fare rispettare. Inoltre riguardo gli HG c'è piú gente, vuoi recuperare l' utenza? Questo è il prezzo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo le svatiche e scritte razziste invece di toglierle banna chi le ha fatte (log) e poi toglile, ti deci fare rispettare. Inoltre riguardo gli HG c'è piú gente, vuoi recuperare l' utenza? Questo è il prezzo :P

Evidentemente non hai mai avuto un server e non puoi capire :D

Comunque si potrei bannare, ma ripeto quei cosi spuntano come funghi e non posso bannare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.