Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
lolskie

Cos'è Multimc?

Domanda

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cos'è e a cosa serve questo multimc??

è un programma hce serve ad avere più .minecraft che così si possono avere minecraft moddati e no, senza dover ogni volta modificare il .minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un programma hce serve ad avere più .minecraft che così si possono avere minecraft moddati e no, senza dover ogni volta modificare il .minecraft

Allora io non riesco a vedere gli oggetti della redpower2 e non riesco piu a sentire l'audio del gioco... all'inizio l'industrialcraft andava in conflitto con redpower poi ho risolto ma appunto dopo questo mi si è bloccata la redpower xD C'è chi mi ha consigliato di scaricare multimc......

Secondo te con questo programma risolvo questi problemi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io non riesco a vedere gli oggetti della redpower2 e non riesco piu a sentire l'audio del gioco... all'inizio l'industrialcraft andava in conflitto con redpower poi ho risolto ma appunto dopo questo mi si è bloccata la redpower xD C'è chi mi ha consigliato di scaricare multimc......

Secondo te con questo programma risolvo questi problemi???

io  non so dirti, so solamente a cosa serve multimc. poi non so usare bene le mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io  non so dirti, so solamente a cosa serve multimc. poi non so usare bene le mod

Ok

Grazie :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.