Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
OneAndOnly

Calo Di Fps..why?

Domanda

Ciao a tutti! 2 settimane fa ho comprato un pc nuovo! La prima settimana è andato tutto bene,Minecraft mi andava verso i 200 fps,Black Ops 2 sui 60..insomma andava tuttoo bene! Da un po' di giorni ho notato che c'è un grande calo di fps però solo in Minecraft. Mi va sui 10 fps ed è impossibile giocare! Black Ops e altri giochi pesanti mi vanno alla grande,invece Minecraft va alla schifo. Quale potrebbe essere il problema? Non ho cambiato nessuna impostazione,ho Optifine istallato ed è tutto al minimo.

 

Il mio  pc :

Processore : Intel Core i5-2430M CPU 2.40 Ghz

4GB Ram

Scheda Video : Nvidia GeForce GT 520MX 1 GB RAM

Sistema Operativo : 64 bit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hmmmm.....Strano.

Prova a cancellare la cartella .minecraft o a fare un Force Update, è possibile che ci sia un accumulo di files inutili, non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmmm.....Strano.

Prova a cancellare la cartella .minecraft o a fare un Force Update, è possibile che ci sia un accumulo di files inutili, non so...

Ci ho provato,non è cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato,non è cambiato nulla.

Aggiornato i driver? Molte volte non aggiornandoli creano molti problemi e cali di fps :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiorna java e mettiti quello a 64bit se hai un pc a 64bit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato i driver? Molte volte non aggiornandoli creano molti problemi e cali di fps :asd:

Ho aggiornato i driver ed ora mi va sui 60 fps,però non sono abbastanza! Vorrei anche giocare a FTB, però mi va sui 5 fps. Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a vedere dal bios se hai il moltiplicatore bloccato a un numero basso casomai... a me successe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a vedere dal bios se hai il moltiplicatore bloccato a un numero basso casomai... a me successe

Al bios ci sò accedere..ma dov'è il moltiplicatore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.