Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xilitoro

Porta Sotterranea Segreta 3X2 ~ By Lelixsuper

Domanda

Wewewe, oggi, dopo circa 4 mesi dalla prima versione, rilascio il mio macchinario a tutto il mondo biggrin.png

Diciamo che quello che trovate ora su Edencraft² è fatto apposta per il server, ed è anche molto ingombrante. Questo è rivisitato con tutte i nuovi update della 1.5. Qui troverete un download del mondo, una spiegazione, un video e delle immaggini per farvi capire come è fatto biggrin.png

 

Video

 

http://www.youtube.com/watch?v=vhm1nFF-3S0

 

Immaggini

[spoiler]

Schermatadel2013-05-0616_21_11_zps52705d

 

Schermatadel2013-05-0616_19_37_zpsf91236

[/spoiler]

 

Spiegazione

Allora, cliccando il pulsante lo prolungo tramite dei repeater, che disattivano una torcia che succesivamente disattiva a tempi regolati i pistoni, in modo da creare la via d'accesso. Una volta che il segnale prolungato perde energia, la torcia si riattiva e fà riattivare i pistoni con una sequenza inversa. Ho utilizzato quindi solo un OR (intendo tra i logic gates). E' molto semplice, eppur per ideare il concetto ci sono voluto giorni xD

 

 

Download

Porta Segreta [ITA/ENG]: http://ow.ly/lr2WR

 

 

Se avete qualcosa da dirmi, critiche, consigli e suggerimenti fate pure! Ricordo che il circuito è 100% made LelixSuper, dato che fino a ora non troverete altro circuito uguale al mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Good Work!

L'unica cosa è che secondo me non è molto bello vedere i pistoni.

P.S. immagini con una G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good Work!

L'unica cosa è che secondo me non è molto bello vedere i pistoni.

P.S. immagini con una G

Quel fottuto errore grammaticale mi perseguita sempre! Cmq io sono arrivato fino qui, non so se i pistoni si possono togliere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel fottuto errore grammaticale mi perseguita sempre! Cmq io sono arrivato fino qui, non so se i pistoni si possono togliere!

credo che sia molto difficile, comunque ripeto: Good work!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia molto difficile, comunque ripeto: Good work!

Grazie tantissime! Il circuito in sè non è difficile, ma ho inventato il concetto, è questa la cosa più difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blablabla

Wery uell. Davvero molto bravo, come circuito mi piace moolto e credo lo userò, magari nel prossimo server che selezionerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wery uell. Davvero molto bravo, come circuito mi piace moolto e credo lo userò, magari nel prossimo server che selezionerò.

Attualmente ne sto sviluppando assieme a un altro redstoner uno in cui non si vedono i pistoni. Ma è 5 volte più grosso. Se si vuole la semplicità e l'efficenza quello che ho costruito è il migliore in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.