Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

flaviettoilcretinetto

Buca Con Cobblestone Wtf?

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, oggi vi mostrerò una cosa molto strana,che ho trovato vicino a un tempio del deserto.Una buca scavata.Quando l'avevo vista ho pensato subito a Herobrine, e poi ho pensato di postarla. purtroppo non metto screen perchè non li so mettere  :drop: , ma con il seed e coordinate vedrete!

 

Seed= -6383489948911881445 (dovete mettere anche il trattino)

 

 

Coordinate=

 

x: -289,08911

y:68

z:6,12737

 

Se non  mi credete perchè non ho messo screen andate a vedere!

 

ditemi se anche voi lo vedete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di un comunissimo dungeon...ogni tanto spawnano nel deserto e usano la sabbia come tetto,e dato che essa soffre la gravità,riempie il dungeon lasciando dei buchi strani, se scavi infatti c'è ancora mobspawner e chests.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah grazie! ho appena scavato come hai detto tu e ho visto il mobspawner di zombie! grazie, pensavo ci fosse herobrine!

Herobrine NON esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FlavioDg24:

ok...forse hai ragione...

 

Herobrine:

:knife:  :knife:  :knife:  :tunz:  :tunz:  :tunz:

come hanno detto sopra è un semplice dungeon 

 

P.S: herobrine è solo una leggenda metropolitana , come potrebbe esistere un "essere" senza controllo sotto forma di codice in un gioco ? se i file non ci sono , non ci sarà nemmeno herobrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eehm... la mia era solo una battuta...  :look:  già lo sapevo che è una leggenda metropolitana l'ho visto su youtube e nelle scorse versioni di minecraft dicevano che nel .minecraft c'era una cartella invisiblie con la skin di herobrine e dei file... poi non so se è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eehm... la mia era solo una battuta...  :look:  già lo sapevo che è una leggenda metropolitana l'ho visto su youtube e nelle scorse versioni di minecraft dicevano che nel .minecraft c'era una cartella invisiblie con la skin di herobrine e dei file... poi non so se è vero...

lo sò , ma era per sfogare la mia parte pignola lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.