Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

[Adv] Kroniks [500+Download]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Trama: questa... è la custom map che hai sempre sognato, dove fantasy e avventura si mischiano insieme in un'avventura emozionante... sei un ragazzo di 16 anni con un grande desiderio di vendetta... molti anni fa nella tua città tuo padre, grande cavaliere, venne ucciso da un altro cavaliere ancora più forte... ora tu dovrai vendicarlo uccidendo il mostruoso figlio dell'assasino di tuo padre.....
Download:
http://www.mediafire...jqqeci344k33yr6 [ Versione 1.1 ]
In Arrivo un nuovissimo aggiornamento forse, e dico forse, ci sarà una nuova zona nella mappa ma non è sicuro, però è sicuro che ci saranno delle novità!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------
VersionePremium: Per avere la versione Premium di Kroniks devi creare una serie youtube riguardo alla mappa, dopo averla creata copia il link e mandamelo in messaggio privato, e io ti risponderò con il segretissimo link per scaricarla, chi pubblicherà il Link Segreto Non avrà più accesso ai contenuti Premium delle mie mappe e non riceverà risposta alle sue domande o commenti nelle mie mappe :perp:
[Versione 2.0]

Screen:
http://gyazo.com/3f3...68c6b255934a3b5
Ragazzi ho messo solo uno screen altrimenti vi avrei svelato alcune cose che... dovete trovare da soli :asd:
Modalità di Gioco Scaricabili:
MODALITà AGRICOLTORE:http://rapidshare.com/files/886224094/Farm.rar

Consiglio:
Se volete veramente divertirvi mettete la difficoltà "difficile" ........
Video:
Se volete fare dei video sulla custom map a me va benissimo, vi chiedo solo di mettere il link per arrivare alla pagina ufficiale della mappa, cioè questa! E di non scrivere che l'avete creata voi portate rispetto :sisi:
Dichiaro che questa custom map è stata creata da me e se trovate qualcuno che dice il contrario sta mentendo! :cattivo:

:metal:
Buon Divertimento!
Soluzione Missione della Biblioteca:
[spoiler]Una volta trovata la biblioteca dovete scavare sotto al camino e li troverete una chest con le indicazioni per andare avanti...[/spoiler]

Vedo che la mappa ha fatto molto successo :8 fantastico .. bhe se a qualcuno interessa il seguito si faccia sentire e soprattutto non potete perdervi la Versione Premium!!!!  :ops: 

Click here to download this file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Storia avvincente ma non ho potuto continuarla perché laggava troppo.

Trama:10
Ambientazione:10
Grafica:9
Dialoghi:8

Totale:9.25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia avvincente ma non ho potuto continuarla perché laggava troppo.

Trama:10
Ambientazione:10
Grafica:9
Dialoghi:8

Totale:9.25

Mi spiace che tu non l'abbia potuta continuare, ti consiglio di giocarla con "distanza rendering" su Minima in modo che non lagghi :)  :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata ed è una mappa molto mapposa :asd:

tante pacche sulla testa per te :patpat: :patpat: :patpat:

Voto: :missnin:

mi è piaciuta! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.