Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

[Thriller] Il Rapimento [300+Download]

Recommended Posts

Dal creatore di Kroniks..... (http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/58-adv-kroniks-400download/

)


Trama:
Ti capita alla sera di tornare a casa stanco e...avere voglia di guardare un film? Un film che non sia noioso o romantico... ma... qualcosa di più misterioso.... bhe sicuramente vorrai guardare un Thriller... ma se invece di guardare un film avessi voglia di giocare a minecraft? Bhe questa custom map è fatta apposta per te! Tuo figlio 3 anni fa è andato in Cina per questioni di lavoro, ora la sua azienda è fallita e si ritrova senza casa e senza lavoro.. con i pochi soldi rimasti ha comprato un biglietto all'aereoporto, tornerà a vivere con te. Ti chiama e ti chiede gentilmente di andarlo a prendere all'aereoporto, ma quando arrivi ti viene detto che il ragazzo è stato già portato via da un'altra persona... qui inizia la tua avventra per ritrovare tuo figlio!
Bonus:
nella mappa sono nascosti 5 smeraldi... riuscirai a trovarli tutti?

Screen:
http://gyazo.com/972...0c927de84d1979d
Uno solo sennò vi svelo troppe cosette che dovete trovare da soli :sisi:

Download:
http://www.mediafire...tt980m1i4yzog0w
[Versione 1.2]
-------------------------------------------------------------------

Versione Premium:

per avere la versione premium ti basterà creare una serie youtube riguardo alla mappa, mandarmi in messaggio privato il link del video e io ti risponderò con il segretissimo Link per scaricare questa nuova versione! [2.0]Chi pubblicherà il link nei commenti non avrà più accesso ai contenuti premium delle mie mappe e non riceverà risposte a domande e commenti!  :knife:

----------------------------------------------------------------
http://www.mediafire...41jg12xyqg77ll7
[Versione 1.3 Consigliata]
Corretti Errori:
-dello spawn
-dell'inizio in modalità creative
Aggiunta:
-Alberi
-Prato
---------------------------------------------------

Scrivete poi se avete trovato tutti e 5 gli smeraldi ;)
A 150 DOWNLOAD esce il nuovo capitolo :)

 

Click here to download this file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo!

 

Lo spawn non è settato. Quali sono le coordinate dell'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo!

 

Lo spawn non è settato. Quali sono le coordinate dell'inizio?

Sisi lo spawn è settato, se spawni in giro prova a eliminare la mappa e reinstallarla :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea della trama mi piace molto, ma tutto il resto no :asd:
O meglio, non l'ho provata, ma se non metti qualche screen decente come pensi di convincere qualcuno a scaricarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea della trama mi piace molto, ma tutto il resto no :asd:
O meglio, non l'ho provata, ma se non metti qualche screen decente come pensi di convincere qualcuno a scaricarla?

Se metto altri screen ti rovino la partita.. dato che in alcune missioni verrà richiesto di cercare degli oggetti...  :sisi:  Se questa non ti piace all'inizio del post c'è il link della migliore che ho fatto, anche se secondo me anche questa è molto carina  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami tanto ma non mi piace... non sono riuscito a finirla... la miniera abb. neanche mettendo in creaative l'ho trovata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami tanto ma non mi piace... non sono riuscito a finirla... la miniera abb. neanche mettendo in creaative l'ho trovata...

esatto, stessa cosa... dov'è 'sta benedetta miniera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, stessa cosa... dov'è 'sta benedetta miniera?

Okkey ecco la soluzione:

[spoiler]davanti al cortile di casa vostra ci sono dei fiorellini rossi, dovete seguirli e vi porteranno alla miniera semplice no? :) [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi lo spawn è settato, se spawni in giro prova a eliminare la mappa e reinstallarla :pwnd:

Mi dispiace, ma nemmeno eliminandola e installandola nuovamente riesco a spawnare nel posto giusto. Puoi darmi le coordinate?

 

Per non so che motivo, dopo ore e ore di tentativi, sono riuscita a spawnare nel punto giusto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolare,stupenda,magnifica mi sono divertito moltissimo.
ho trovato i 5 smeraldi evvai.
luoghi:
non posso dirveli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolare,stupenda,magnifica mi sono divertito moltissimo.

ho trovato i 5 diamanti evvai.

luoghi:

non posso dirveli  :asd:

haha  :metal:  se hai un canale youtube approfittane per avere la versione premium! con missioni in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha :metal: se hai un canale youtube approfittane per avere la versione premium! con missioni in più

Si ce l'ho ma non so se riuscirei a farlo bene,potrei farlo pure il problema è che mi servirebbe un programma per registrare che funzioni bene.se lo conosci posso farlo
Mi serve soltanto un chiarimento dopo aver scoperto che mio figlio è stato rapito sono andato a pattugliare la zona dell'aeroporto sono arrivato al letto vicino al lago ma non ho trovato niente quindi sono andato nella casa di un'abitante per iniziare la seconda missione puoi dirmi se ho fatto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trama:9

ambientazione:9

lunghezza:8

dialoghi:8

finale:8

 

voto finale:verrebbe 8.5 ma voglio darti un 9.5 perchè mi è piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trama:9

ambientazione:9

lunghezza:8

dialoghi:8

finale:8

 

voto finale:verrebbe 8.5 ma voglio darti un 9.5 perchè mi è piaciuto molto

hahah grazie  :pwnd:  , cmq si in giro ci sono delle zone nascoste tipo la barca ma non hanno a che fare con la storia  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è ufficiale farò una serie su questa costum map oppure è meglio farci un film ditemi voi cosa preferite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è ufficiale farò una serie su questa costum map oppure è meglio farci un film ditemi voi cosa preferite

hahah appena l'avrai fatta mandami il link per vedere il video, preparo già i PoPCorn :asd:

e preparo soprattutto il Link Segreto sto ancora facendo delle cosette alla versione premium ma a breve sarà pronta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che la storia non è lunga ci faccio un film che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.