Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GieccoPunto

Iphone 5 O Iphone 4S?

Domanda

Ciao a tutti,

Da poco e` passato il mio compleanno e visto che il mio cellulare sta andando a morire ( R.I.P ) pensavo di comprarmi un bell`Iphone per non aver problemi, il mio dubbio e` comprarmi il 5 o il 4s?

L`iphone 5 e` molto bello, pero` dal mio punto di vista troppo lungo, anche se il software e` ottimizzato proprio per questo, pero` costa 100 euro in piu` del 4s(729 euro per 16 Gb).

L`iphone 4s e` piu` piccolo e mi piace di piu`, il software pero` non e` ottimizzato, costa 100 euro in meno del 5(629 euro per 16 Gb).

Ora vorrei chiedere a voi quale prendereste? Vorrei anche dei consigli da utenti apple che magari mi possono dare consigli...

P.S Il primo che dice contro la apple oppure dice che android e` migliore ecc. verra` warnato per off-topic, questa e` una promessa :fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

secondo me è meglio il 4s che lo ha un mio amico e non vedo molte differenze con il 5 parlando di prestazioni. Se poi vuoi fre il figo dicendo "raga ho il 5" allora è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è meglio il 4s che lo ha un mio amico e non vedo molte differenze con il 5 parlando di prestazioni. Se poi vuoi fre il figo dicendo "raga ho il 5" allora è un'altra cosa.

No, non devo fare il figo, comunque aspetto altre risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è melio il 4S il 5 avrà anche più funzionalità e forse più memoria ma la cosa che ho sentito piu spesso è questa

Lo sai che il nuovo iphone se faccio la foto i neri non li considerà persone?

Secondo me è meglio il 4S 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora ti consiglio il 4s che costa meno e non ci sono molte grosse differenze

secondo me è melio il 4S il 5 avrà anche più funzionalità e forse più memoria ma la cosa che ho sentito piu spesso è questa

davvero!?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora ti consiglio il 4s che costa meno e non ci sono molte grosse differenze

davvero!?!?!?

Grazie dei consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che scemenza XD
Non li considera perché quella foto è stata scattata vicino ad una maglia nera, e quindi il telefono lo ha preso per il continuo della maglia.

Io ti consiglio il 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scemenza XD
Non li considera perché quella foto è stata scattata vicino ad una maglia nera, e quindi il telefono lo ha preso per il continuo della maglia.

Io ti consiglio il 5.

Perche me lo consigli? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perche me lo consigli? :fiore:

se ti puoi permettere tutti e due, meglio quello il 5 XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti puoi permettere tutti e due, meglio quello il 5 XD

Mah vedremo, grazie lo stesso

Perchè non Xperia Z o Nokia Lumia?

Mi fanno schifo, per esperienza so che i prodotti apple sono i migliori, preferisco pagare 600 euro per un cellulare che fa tutto e che va benissimo piuttosto che un cellulare che costa molto e non fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4s.

Poi boh, a me gli iPhone sembrano tutti uguali, cambia solo il prezzo.

Android is bettah! Non avevo visto l'ultima frase, sorry!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mah vedremo, grazie lo stesso

Mi fanno schifo, per esperienza so che i prodotti apple sono i migliori, preferisco pagare 600 euro per un cellulare che fa tutto e che va benissimo piuttosto che un cellulare che costa molto e non fa nulla

Nah, dipende da quello che vuoi. Visto che non ti piacciono i telefoni grandi, non ti consiglio quello che ritengo il migliore XD
Cmq ti assicuro che in linea di massima, i prodotti Apple non sono i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4s.

Poi boh, a me gli iPhone sembrano tutti uguali, cambia solo il prezzo.

Android is bettah! Non avevo visto l'ultima frase, sorry!

No, ti assicuro che le differenze ci sono, visto che hai citato android volevo soltanto dirti che sono i peggiori, graficamente e` uguale all`iphone, mi si blocca, crashano subito le applicazioni, mi si spegne in automatico e moltissime altre cose.

L`ipad 2 invece non mi hai mai dato neanche 1 solo problema.

Nah, dipende da quello che vuoi. Visto che non ti piacciono i telefoni grandi, non ti consiglio quello che ritengo il migliore XD
Cmq ti assicuro che in linea di massima, i prodotti Apple non sono i migliori.

Leggi sopra.

Comunque prendi il 4S, che è come il 4, e tanto è uguale al 5 che costa di più.

Ma le differenze ci sono eccome, ma secondo me e` troppo grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, ti assicuro che le differenze ci sono, visto che hai citato android volevo soltanto dirti che sono i peggiori, graficamente e` uguale all`iphone, mi si blocca, crashano subito le applicazioni, mi si spegne in automatico e moltissime altre cose.

L`ipad 2 invece non mi hai mai dato neanche 1 solo problema.

Ti assicuro di no XD
Avrai provato qualcosa di scadente XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro di no XD
Avrai provato qualcosa di scadente XD

Amici con 4s, si blocca e crasha, ed e` appena uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Amici con 4s, si blocca e crasha, ed e` appena uscito.

4s? XD

Non lo sanno usare e/o scaricano applicazioni "strane".

Che poi, è ovvio che cose appena uscite hanno bug minimi XD

Per dire, un mio amico si è comprato un prodotto Android a meno di 50 euro in offerta, ed per quel prezzo funziona magnificamente XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4s? XD

Non lo sanno usare e/o scaricano applicazioni "strane".

Che poi, è ovvio che cose appena uscite hanno bug minimi XD

Per dire, un mio amico si è comprato un prodotto Android a meno di 50 euro in offerta, ed per quel prezzo funziona magnificamente XD

Scusa 4 xD

Lo aveva appena comprato lal erano passate solo due ore, comunque crashare a caso non e` un bug minimo.

Ha culo il tuo amico :asd:

Comunque android e` una brutta copia dell`iphone.

se poi lo jailbreackano sono cazzi loro eh

Nuovo di zecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusa 4 xD

Lo aveva appena comprato lal erano passate solo due ore, comunque crashare a caso non e` un bug minimo.

Ha culo il tuo amico :asd:

Comunque android e` una brutta copia dell`iphone.

Nuovo di zecca

Ha sfortuna il tuo amico XD

Per non parlare della rapporto qualità/prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iphone 5.
Perché?
Non mi son mai perso un capitolo in fatto di iPad e iPhone.
Ebbene, tra l'iPhone 4S e il 5, quest'ultimo é migliore in tutto.
Prestazioni nettamene migliori, e il touch é qualcosa di spettacolare (all'iphone 6 il touch prevederá i movimenti, se si procede di questo passo :asd:).
Migliore navigazione non solo su internet, ma su tutte le schermate dell'iPhone.
Nel 4S a volte si hanno dei rallentamenti su alcune applicazioni.
Nel 5 questo neanche lo si immagina. Anche se non hai mai chiuso un'applicazione da quando hai comprato il computer...ehm...cellulare, non si avrá mai un rallentamento in fatto di applicazioni.
Se poi vuoi piú caratteristiche tecniche, esistono molti siti che li mette a confronto.
Dal punto di vista estetico, il 4S é come un cellulare anni '80 a paragone con il 5 XD.
Ma questo é un parere personale.
Concludo specificando che la grafica é una delle differenze piú nette tra i due master. Sul 4S, infatti, molte scritte sono alquanto sfocate. Sul 5 invece é tutto schietto e ben delineato, quasi quasi pure l'applicazione di minecraft :asd:
Spero che seguirai il mio consiglio.
Buoni acquisti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iphone 5.
Perché?
Non mi son mai perso un capitolo in fatto di iPad e iPhone.
Ebbene, tra l'iPhone 4S e il 5, quest'ultimo é migliore in tutto.
Prestazioni nettamene migliori, e il touch é qualcosa di spettacolare (all'iphone 6 il touch prevederá i movimenti, se si procede di questo passo :asd:).
Migliore navigazione non solo su internet, ma su tutte le schermate dell'iPhone.
Nel 4S a volte si hanno dei rallentamenti su alcune applicazioni.
Nel 5 questo neanche lo si immagina. Anche se non hai mai chiuso un'applicazione da quando hai comprato il computer...ehm...cellulare, non si avrá mai un rallentamento in fatto di applicazioni.
Se poi vuoi piú caratteristiche tecniche, esistono molti siti che li mette a confronto.
Dal punto di vista estetico, il 4S é come un cellulare anni '80 a paragone con il 5 XD.
Ma questo é un parere personale.
Concludo specificando che la grafica é una delle differenze piú nette tra i due master. Sul 4S, infatti, molte scritte sono alquanto sfocate. Sul 5 invece é tutto schietto e ben delineato, quasi quasi pure l'applicazione di minecraft :asd:
Spero che seguirai il mio consiglio.
Buoni acquisti ;)

Il dispaly retina c'e' anche sul 4s, strano che si veda sfocato.

P.S Mi stai convincendo

Ha sfortuna il tuo amico XD

Per non parlare della rapporto qualità/prezzo

Sulla apple ti ci puoi fidare, costano molto i suoi prodotti e non lo nego, ma preferisco avere un cellulare perfetto che comprare 2/3 cellulari che alla fine mi si spaccano subito e che insieme raggiungono lo stesso prezzo dell`iphone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dispaly retina c'e' anche sul 4s, strano che si veda sfocato.

Esistono varie versioni del retina, il 4S usa quella che si trova pure nell'S2 (galaxy). Certo, é comunque una grafica ottima, ma non perfetta come quella del 5. É come mettere a paragone iPad 2 e 3.
In fatto di autonomia della batteria, hai un punto negativo da ambedue le parti, ma oramai gli smartphone son tutti cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono varie versioni del retina, il 4S usa quella che si trova pure nell'S2 (galaxy). Certo, é comunque una grafica ottima, ma non perfetta come quella del 5. É come mettere a paragone iPad 2 e 3.
In fatto di autonomia della batteria, hai un punto negativo da ambedue le parti, ma oramai gli smartphone son tutti cosí.

Si in effetti hai ragione, ma alla fine stiamo facendo un paragone tra 4s e 5 e ipad 2 e 3.

La versione prima e` fatta benissimo, ma quella dopo ancora di piu'.

Secondo me anche se prendo il 4s non credo cambi tanto, per esempio con l'ipad 2 mi trovo benissimo anche se non e' perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sulla apple ti ci puoi fidare, costano molto i suoi prodotti e non lo nego, ma preferisco avere un cellulare perfetto che comprare 2/3 cellulari che alla fine mi si spaccano subito e che insieme raggiungono lo stesso prezzo dell`iphone

Con un prodotto Android, se lo sai usare, hai tutto XD
Ma visto che non li vuoi comprare, allora nulla XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un prodotto Android, se lo sai usare, hai tutto XD
Ma visto che non li vuoi comprare, allora nulla XD

Io lo so usare benissimo, fai conto che io solo con facebook ho finito la memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io lo so usare benissimo, fai conto che io solo con facebook ho finito la memoria

Che memoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Android la brutta copia di ios?? dove? sono completamente diversi .

Poi che android crasha e si blocca .. e grazie se lo provi sui terminali scadenti (oppure sull' ultimo s4 che è buggato e devono fare un aggiornamento fra poco )

Guarda un htc one comunque , è uno dei prodotti più interessanti al momento .

Ps ho un ipad , quindi ios e ti dico per esperienza personale che dopo un pò che lo usi .. ti accorgi che sei limitato : non puoi scaricare niente che non sia nello store , puoi solo installare applicazioni e giochini e niente più , poca personalizzazione ... non so tu ma usando un ipad mi sembra di avere un esperienza rinchiuso in una scatola .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.