Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

Consiglio Miglior Risposta

Recommended Posts

Salve a tutti
Ho notato che si può dare la miglior risposta da soli. E questo non ha senso secondo me. Propongo allora di togliere questa possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso uno trovasse la soluzione da solo (magari googlando) e la scrivesse cosa si dovrebbe fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso uno trovasse la soluzione da solo (magari googlando) e la scrivesse cosa si dovrebbe fare?

 

si ma se la ho data io la miglior risposta http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56581-problema-citizens

non perchè ci tengo particolarmente a vedermi in best Answer ma questo è totalmente insensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il bottone "Segna Risolto" viene frainteso, lo cambio in "Miglior Risposta".

Il problema che ho ipotizzato prima rimarrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento spero che chi abbia usato il bottone "Segna Risolto" sia convinto di aver "generalmente" segnato il thread come risolto e quindi chiudibile, ignaro magari di quello che si sta assegnando.

Al massimo si potrebbe introdurre un warn per "Miglior risposta inappropiata" o simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento spero che chi abbia usato il bottone "Segna Risolto" sia convinto di aver "generalmente" segnato il thread come risolto e quindi chiudibile, ignaro magari di quello che si sta assegnando.

Al massimo si potrebbe introdurre un warn per "Miglior risposta inappropiata" o simili.

 

Ma nelle proprie discussioni non sarebbe meglio togliere il pulsante miglior risposta ai propri post?

Se qualcuno riesce a risolvere da solo e vuole condividere scrive il post e segnala al moderatore di turno di chiudere e segnare risolto, secondo me andrebbe messo nel regolamento qualcosa di simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso uno trovasse la soluzione da solo (magari googlando) e la scrivesse cosa si dovrebbe fare?

ma cosi io alro 6 topic di aiuto a domande di cui so la risposta e in 10 min sono primo in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosi io alro 6 topic di aiuto a domande di cui so la risposta e in 10 min sono primo in classifica

 

Abbiamo un cervello per ragionare, eventuali abusi palesi li possiamo punire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.