Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco190910

Cerco Admin, Builder, Helper E Pluginner

Recommended Posts

Cerco Admin, Builder, Helper e Pluginner per il mio server! Per la costruzione del server useremo il mio pc dedicato di minecraft ( io hosto i server di minecraft (hostingminecraft.webnode) quando finiremo la costruzione del server passeremo al dedicato! I soldi sono pronti XD il server dobbiamo costruirlo mi mancano solo queste 4 persone!
Requisiti:
Capacità
Serietà
Esperienza
Disponibilità
Per qualsiasi informazione contattatemi ^.^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco Admin, Builder, Helper e Pluginner per il mio server! Per la costruzione del server useremo il mio pc dedicato di minecraft ( io hosto i server di minecraft (hostingminecraft.webnode) quando finiremo la costruzione del server passeremo al dedicato! I soldi sono pronti XD il server dobbiamo costruirlo mi mancano solo queste 4 persone!
Requisiti:
Capacità
Serietà
Esperienza
Disponibilità
Per qualsiasi informazione contattatemi ^.^

Ciao sono scorpionstriker,

vorrei entrare a far parte del suo staff,

sicuramente la serietà nel lavoro che lei mi potrebbe dare c'è.

L'esperienza non manca, di conseguenza neanche la capacità.

L'unico problema,potrebbe,essere la disponibilità, perchè il martedì ho scuola tutto il pomeriggio, il giovedi alle 6.00 ho calcio, però oltre ai compiti per il resto non ho un cazzo da fare! =D

Io mi chiamo Lucio, ho 15 anni e se come helper admin oppure builder scieglie me io sarò felice di partecipare (il pluginer preferirei di non farlo)

Per qualsiasi cosa mi contatti su skipe: lucio.ghedina1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve....se ti serve una mano sappi che sono disponibile per lo staff...... fammi sapere al piu presto..

skype: cammellonero2

email:[email protected]

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick : Weesa Gamer
Contatto skype : Mandami un MP è te lo scrivo XD
Età : 17 
Esperienze in altri server : Abbastanza tipo helper e admin
Capacità costruttive : ( Medie, )

PS se vuoi ho un account youtube con circa 700 sub e ti posso pubblicizzare il server se vuoi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Epic necropost lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=152']Cerco Server[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.