Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EDOKILLER

[Richiesta] Copertina Canale Youtube

Recommended Posts

Ho aggiornato le impostazioni di youtube al nuovo formato, solo che mi serve una copertina. Siccome sono negato ad usare photoshop e simili, mi potete aiutare? La vorrei formata da tre immagini, una di minecraft, una di crysis 3 e una di world of tanks (i principali giochi che tratterrò nel mio canale), con al centro scritto EDOKILLER e la mia faccia che ho come foto qui nel forum. Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo la discussione. Ringrazio l'utente che mi ha detto che come la vorrei io la copertina del canale sarebbe "anonima". Perciò lascio a voi decidere come dovrà essere. Vi dico che i giochi principali che tratterrò saranno minecraft, call of duty, red orchestra 2, world of tanks, dota 2. Vorrei la scritta "EDOKILLER1's CHANNEL" nella copertina. Questo è tutto. Alla persona che mi farà la copertina che sceglierò regalerò una copia do dota 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.