Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Tsunami98

Cassa-Trappola !

Domanda

Ciao tagazzi, oggi vi presento per la prima volta, una delle tante creazioni con la redstone da me create. Oggi vi presento la cassa trappola, in cui il giocatore o più, aprono la cassa e senza accorgersene, si apre un fosso di 2x2 che gli fa cadere nella lava, e quindi perdere gli oggetti ... Se vi piace, mettete "Like" :)

30mp9j5.png2vc9kly.png2mcj5h5.png34ik6t0.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Uhm....Credo che mi cimenterò per farlo più compatto, quindi grazie! Mi hai trovato qualcosa da fare! : D Ad ogni modo, credo che si dovrebbe fare anche 2 blocchi più avanti e magari anche di 1 blocco più largo da ambedue i lati ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E se uno la apre di lato, sopra o vicino alla cassa?

Meglio che attivi dei dispenser che lanciano frecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità Con le frecce c' è un maggiore spreco, innanzitutto devi fillare i dispenser con frecce, e poi ne devi usare tanti per essere sicuro di clpire qualcuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa eh, ma se lo fai in un server, e prendi uno veloce nel muovere il mouse. Rischieresti di perdere pure alcuni oggetti contenuti nella chest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma se lo fai in un server, e prendi uno veloce nel muovere il mouse. Rischieresti di perdere pure alcuni oggetti contenuti nella chest.

Il fatto di cadere nella lava Credo sia personalizzabile, potresti semplicemente fare una grande buca e poi un item elevator, oppure metterci Della lava che lo mandi a fuoco, una buca così che mentre è in aria muia, non lo so, esistono moltissimi modi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tagazzi, oggi vi presento per la prima volta, una delle tante creazioni con la redstone da me create. Oggi vi presento la cassa trappola, in cui il giocatore o più, aprono la cassa e senza accorgersene, si apre un fosso di 2x2 che gli fa cadere nella lava, e quindi perdere gli oggetti ... Se vi piace, mettete "Like" :)

30mp9j5.png2vc9kly.png2mcj5h5.png34ik6t0.png

Semplice quanto efficace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm....Credo che mi cimenterò per farlo più compatto, quindi grazie! Mi hai trovato qualcosa da fare! : D Ad ogni modo, credo che si dovrebbe fare anche 2 blocchi più avanti e magari anche di 1 blocco più largo da ambedue i lati ;

Per quanto nè sò io, più compatto di così non ci sono riuscito,ma apparte questo, ho fatto anche trappole 2x3, e se volete posso mettere il download :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto divertente portare l'item elevator alla cassa, in modo che si riempa degli oggetti di chi viene uccisso da essa :asd:

Diventerebbe: La cassa maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è fatto molto bene , dovrebbe aprirsi su tutti e 3 i blocchi davanti la cassa , perche se uno si mette davanti alla cassa non crepah :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se uno la apre di lato, sopra o vicino alla cassa?

Aggiungi dei pistoni che spingano da un cubo sopra o a lato della cassa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe molto divertente portare l'item elevator alla cassa, in modo che si riempa degli oggetti di chi viene uccisso da essa :asd:

Diventerebbe: La cassa maledetta.

Mettendo uno strato di lava e hopper sotto il player crepa e i ogetti si possono recuperare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto una trappola ad angolo, in cui per aprire la cassa devi esserle davanti...

Farei un modo che, aprendo la cassa trappola, tramite un invertitore, disattivi e poi riattivi un

Pistone che lo soffoca.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.