Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DreeZZed

[Segnalazione] Dragonpapper (Bestemmia)

Recommended Posts

Il giorno: 04/06/2013 alle ore 20:44
Il player dragonpapper ha bestemmiato in chat degli HungerGames... La segnalazione è stata a Me è stata fatta da AresDex che in quel momento ha scrennato la chat generale.
Richiedo di giusti provvedimenti per questo player.

 

[spoiler]

1191_479359705468096_1565456994_n.jpg?oh

[/spoiler]
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo screenshot l'ho fornito Io a DreeZZed che era in stanza con me su TeamSpeak, richiedo i giusti provvedimenti per tale player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ban . Chiudo per evitare flame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da SirMystic
      Vorrei avvisare il fatto che, il server MyCity Network sta simulando la presenza di un numero di player, che è inesistente. Non ci sono persone che ci giocano eppure vedo gente votare.... mi sembra sospetto
    • Da bruno444
      Ragazzi sul mio server minecraft non mi funzionano i ban, Ora vi spiego praticamente io ho bannato un player dopo è rientrato senza unban.... beh questo bug è iniziato dopo aver installato maxbans è eliminarlo, poi è iniziato questo bug, potete dirmi come risolvere questo bug ?
    • Da napappa
      dopo essermi oppato con il programma minecraft packet forger usando il codice per il forceop non ho fatto in tempo a givvare roba a tutti i miei amici che sono stato bannato.
      sapete dirmi se si trova un codice per lo stesso programma che oltre anziche opparti ti faccia sbannare?
    • Da milan11xd
      Salve a tutti oggi sono qui per postarvi un nuovo server italiano di Minecraft in versione 1.7.4 .
      Nome Server: DeathCraft2
      Tipo Server: Dedicato
      Orario Server: 24/24 7/7
      Versione Server: 1.7.4
      Libertà server: il server è dedicato craccato senza mod
      Slot Massimi: 100
      File server: Bukkit
      Modalità di gioco: PvP/Faction/Towny
      Richiede gioco orginiale: no è in modo false quindi potete entrare anche con Minecraft craccato
      Metodo di entrata: IP : 198.20.179.67:25565
      Lista Staffer : [Founder]Mikac1 - [Admin]SyriuS - [Admin]zRampage - [Admin]Krysis
      Buon game dal vostro [GF]Mikac1
      Immagine dal server:
    • Da milan11xd
      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.