Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Tsunami98

Avere Un Banco Da Lavoro Perfetto !

Domanda

Ciao a tutti, Questa volta mostro qualcosa di molto semplice, uno di questi è il douple pistons orizzontale. Appunto per questo, penso tutti lo sappiano fare. Ma oltre a questo, ho aggiunto un elemnto in più: Il pistone che chiude il muro che separa il banco da te una volta finito ciò che hai craftato. Percio evito di dettagliare tutto. Ma mi affido alle mie immagini..

Spero vi piacciano ..

2rroqgy.jpg

 

2q05xqv.png

2z5vfdi.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ho capito bene cosa fa questo meccanismo.. 

 

Ciao a tutti, Questa volta mostro qualcosa di molto semplice, uno di questi è il douple pistons orizzontale. Appunto per questo, penso tutti lo sappiano fare. Ma oltre a questo, ho aggiunto un elemnto in più: Il pistone che chiude il muro che separa il banco da te una volta finito ciò che hai craftato. Percio evito di dettagliare tutto. Ma mi affido alle mie immagini..

Spero vi piacciano ..

2rroqgy.jpg

 

2q05xqv.png

2z5vfdi.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... secondo me non è molto comodo. Se tipo hai un mob fuori dalla porta e devi craftarti la spada in velocità, perdi del tempo.
 

Comunque hai fatto un buon lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole, anche se non è molto utile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole, anche se non è molto utile...

Si, lo so che non è molto utile, infatti è semplicissimo. Lo fatto per chi vuole un banco da lavoro che fà "cool"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo so che non è molto utile, infatti è semplicissimo. Lo fatto per chi vuole un banco da lavoro che fà "cool"

Una buona idea è utilizzarlo in dei sg, dove il tavolo esce per un tot di tempo :Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona idea è utilizzarlo in dei sg, dove il tavolo esce per un tot di tempo :Q

Si  :ahsisi:  basterebbe un pulsante di pietra, non quello di legno perchè dura di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.