Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Rilasciata La 0.7.0 Per La Pocket Edition! Prendete I Vostri Telefoni E Tablet E Aggiornate!

Recommended Posts

Ebbene sì, cari Minecraftiani. La 0.7.0 della Pocket Edition è stata rilasciata!
Non c'è un changelog vero e proprio, perciò traduco dalla Minecraft Wiki. Ringrazio l'utente Dark12 per avermelo fatto notare :beer:

Aggiunte
- Fuoco
- Secchi
- Latte
- Torte
- Uova (deposte dai polli, funzionano come su PC)
- Multiplayer online:
- Richiede la connessione a Internet tramite Wi-Fi
- Realizzato tramite i Pocket Realms
- Nomi utente
- Richiede un account Mojang
- I server si acquisteranno dal Play Store/AppStore direttamente da Minecraft Pocket Edition
- Schermata per la chat
Cambiamenti
- Migliorate le interfacce utente:
- Nuova schermata principale con sezioni Gioca, Gioca sui Realms e Opzioni:
- Nella sezione Gioca si può giocare in singolo o multiplayer locale
- Nella sezione Gioca sui Realms si può giocare in multiplayer online, creando o partecipando ai Pocket Realms
- Nella sezione Opzioni ci sono 4 sottosezioni:
- Gioco: nome utente ingame, difficoltà, vista in terza persona, grandezza del D-Pad e multiplayer locale
- Comandi: sensibilità, inversione dell'asse y, impostazioni per i mancini, gioco con tocco, divisioni dei controlli, vibrazione quando si distruggono i blocchi
- Grafica: distanza di rendering, grafica sofisticata, cieli migliori, acqua animata, grafica standard (luce soffusa)
- Suono: regolazione del volume
Bug fix
MCPE-131 - Le tinture compaiono a volte di colori sbagliati quando impugnate
MCPE-173 - Assenza dell'animazione dell'acqua nei device iOS che possono supportarla
MCPE-381 - Gli archi non vengono distrutti quando raggiungono l'usura massima
MCPE-404 - Non si possono inserire i seed sul T-mobile G2
MCPE-1212 - Il piazzamento delle torce è sbagliato
MCPE-1296 - La rottura di una porta la elimina o duplica.
MCPE-1366 - Crash quando le TNT fanno esplodere i quadri
MCPE-1896 - Non si può vedere quale seed si sta inserendo

E da me è tutto, alla prossima panzo-news!! :we:



[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/rilasciata-la-070-per-la-pocket-r227]Clicca qui per vedere l'articolo [/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corro a scaricare!!!

ma una volta che si ha minecraft premium su pc, bisogna iscriversi ancora alla mojang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corro a scaricare!!!

ma una volta che si ha minecraft premium su pc, bisogna iscriversi ancora alla mojang?

Hai trasferito il tuo account di Minecraft all'account Mojang? Se accedi dal launcher con l'email e non il nome utente, allora sì e non hai problemi. Altrimenti devi andare qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe bello che quelli che hanno comprato Minecraft Premium ricevessero Minecraft Pocket Edition gratis... così non avrò bisogno di fare mille giri di parole per comprare un videogioco dai miei .-.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai trasferito il tuo account di Minecraft all'account Mojang? Se accedi dal launcher con l'email e non il nome utente, allora sì e non hai problemi. Altrimenti devi andare qui

 

C'è anche la skin che si ha sul pc?

 

 

 

Quanto sarebbe bello che quelli che hanno comprato Minecraft Premium ricevessero Minecraft Pocket Edition gratis... così non avrò bisogno di fare mille giri di parole per comprare un videogioco dai miei .-.

 

Oh mio dio sul Play Store Minecraft costa 5 € che puoi pagare con il credito della SIM (anche se secondo me non li vale  :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai trasferito il tuo account di Minecraft all'account Mojang? Se accedi dal launcher con l'email e non il nome utente, allora sì e non hai problemi. Altrimenti devi andare qui

Oh no non lo ho fatto. ora vado li :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mio dio sul Play Store Minecraft costa 5 € che puoi pagare con il credito della SIM (anche se secondo me non li vale  :asd: )

Ho solo uno stupidissimo iPad...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo uno stupidissimo iPad...

 

Non ho idea di quanto costi sullo Store, ma non credo tanto di più, e comunque non puoi pagare con la SIM li e si, serve la carta di credito o prepagata  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di quanto costi sullo Store, ma non credo tanto di più, e comunque non puoi pagare con la SIM li e si, serve la carta di credito o prepagata  :perp:

Costa 5€, ma non è questo il punto... dovrei per forze utilizzare la carta di mio padre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T. Per i newsers:

È stato rilasciato Scrolls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai i mondi son limitati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai i mondi son limitati?

Limitazioni tecniche dei dispositivi mobili, credo. In questo modo sia i telefoni scarsi che i tablet più potenti possono permettersi la PE. Comunque, hanno detto tempo fa che arriveranno funzioni solo per i dispositivi più potenti: immagino che saranno le caverne e i mondi più grandi.


C'è anche la skin che si ha sul pc?

Non penso. Mi pare che appaiono tutti come Steve, ma non ne sono convinto.

Quindi la PE su android si può pagare anche con i soldi della sim? Benone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi la PE su android si può pagare anche con i soldi della sim? Benone!

Per ora solo con Vodafone e Wind, e solo con alcuni dispositivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brutte notizie:
A breve verrà rilasciata la versione 0.7.1 per risolvere alcuni bug rilevanti…
Qualche bug non poteva mancare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non ci sono mondi infiniti?Ancora non capisco, ci sono non uno,ma molti altri giochi sul play store(android) che hanno tale funzione :/ per citarne alcuni: Block story; Survivalcraft...E non ci vuole un dispositivo potente come detto sopra penso :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa 5€, ma non è questo il punto... dovrei per forze utilizzare la carta di mio padre...

Esistono le carte prepagate di iTunes da vari tagli che trovi nei negozi stile Mediaworld.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono le carte prepagate di iTunes da vari tagli che trovi nei negozi stile Mediaworld.

L'account collegato all'iPad è quello di mio fratello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'account collegato all'iPad è quello di mio fratello...

Quindi? Non ho capito dove sia il problema, puoi farti tutti gli account che vuoi e gestirli contemporaneamente su iTunes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non mi fa entrare sul mio account di minecraft sull ipad ma metto email e password ma niente da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi? Non ho capito dove sia il problema, puoi farti tutti gli account che vuoi e gestirli contemporaneamente su iTunes


Il punto è che ci sarebbe tutta a mia famiglia a lamentarsi per un bug inesistente :sisi: (io che mi scordo di cambiare account iTunes per eseguire le altre app)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che ci sarebbe tutta a mia famiglia a lamentarsi per un bug inesistente :sisi: (io che mi scordo di cambiare account iTunes per eseguire le altre app)

Bhe allora è l'occasione per fare un regalo a tutta la famiglia e comprare Minecraft PE con la carta iTunes di cui sopra! Se ci tieni tanto ad averlo non penso che il fatto che qualcun'altro dei tuoi possa giocarci sia un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe allora è l'occasione per fare un regalo a tutta la famiglia e comprare Minecraft PE con la carta iTunes di cui sopra! Se ci tieni tanto ad averlo non penso che il fatto che qualcun'altro dei tuoi possa giocarci sia un problema.

Il problema è che l'account non è mio D:
Comunque basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.