Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
sonfrank

Migliorare Velocità Rendering Minecraft

Domanda

ciao a tutti :)

mi chiedevo se fosse possibile far caricare più velocemente il terreno...mi spiego meglio, ho come distanza rendering lontana e ho java 64 bit...ma se mi muovo intorno a me il terreno ci mette parecchio a caricarsi, a volte mi capita di camminare e sotto di me ancora si deve caricare, anche se il gioco va fluidissimo...ho notato che nonostante gli ho allocato 8 gb di ram da usare, raramente raggiunge i 900mb...magari c'è un modo per far si che usi più ram e tutto si carichi più velocemente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

È un problema di disco fisso, che HDD usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti :)

mi chiedevo se fosse possibile far caricare più velocemente il terreno...mi spiego meglio, ho come distanza rendering lontana e ho java 64 bit...ma se mi muovo intorno a me il terreno ci mette parecchio a caricarsi, a volte mi capita di camminare e sotto di me ancora si deve caricare, anche se il gioco va fluidissimo...ho notato che nonostante gli ho allocato 8 gb di ram da usare, raramente raggiunge i 900mb...magari c'è un modo per far si che usi più ram e tutto si carichi più velocemente???

 

Puoi dire quanta RAM totale hai e di che tipo è (ddr2 ,ddr3 ..) Che processore e che frequenza ha.

Come ha detto brandolori che hdd hai, capacità e n. di giri al minuto (rpm).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ram ho due banchi da 8 gb a 1866 mhz ddr3 come processore un 3570k 3.40 ghz e ho un hdd e un ssd e minecraft prima lo avevo messo sull'hdd che è 7200rpm ma dopo aver letto le vostre risposte lo ho messo sull'ssd e è molto meglio...prima mi si caricava quando ci passavo sopra ora a 10-15 blocchi di distanza si carica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ram ho due banchi da 8 gb a 1866 mhz ddr3 come processore un 3570k 3.40 ghz e ho un hdd e un ssd e minecraft prima lo avevo messo sull'hdd che è 7200rpm ma dopo aver letto le vostre risposte lo ho messo sull'ssd e è molto meglio...prima mi si caricava quando ci passavo sopra ora a 10-15 blocchi di distanza si carica.....

 

Risolto il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ram ho due banchi da 8 gb a 1866 mhz ddr3 come processore un 3570k 3.40 ghz e ho un hdd e un ssd e minecraft prima lo avevo messo sull'hdd che è 7200rpm ma dopo aver letto le vostre risposte lo ho messo sull'ssd e è molto meglio...prima mi si caricava quando ci passavo sopra ora a 10-15 blocchi di distanza si carica.....

Fai cosi, installati la mod Optifine e metti: Chunck Loading=Multicore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.