Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Remember Me

Recommended Posts

Boh, ho visto la pubblicità e un microsputo di uno dei trailer (essendo abbastanza basato sulla trama a quanto ho capito, non voglio spoilerarmi nulla) e sembra interessante, qualcuno l'ha già preso/ha sentito pareri?

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho sentito/provato è molto facile e fin troppo su binari: l'esplorazione di Neo-Paris è molto limitata.

Il combattimento a me non piace, ma quelli sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto provando e devo dire che le scalate sono semplici , la storia mi sta piacendo molto ma trovo che i combattimenti durino troppo ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho iniziato un pò oggi, dire che è guidato è dire poco :asd: però la storia sembra interessante, e anche i combattimenti e il sistema dei pressen sembra interessante. Da vedere sul lungo periodo se annoia oppure no. L'ambientazione è cmq bella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai l'han detto tutti, ma già guardando un trailer si capiva quanto cristo fosse guidato. In sostanza, salti e scavalchi solo dove lo vuole il percorso.

I combattimenti peró mi sembrano fatti molto bene :ahsisi: ed è interessante il rametto Rpg del titolo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.